Annuncio di una donna sposata toscana in cerca di sesso

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ti piacciono le donne burrose ed anche un po’ in carne ma terribilmente troie con gli uomini a letto ? Io mi chiamo Silvia e sono quella che potrebbe fare al caso tuo. Insomma non sono una figa che la noti da mezzo chilometro di distanza per il suo culo alto e per il suo stacco di cosce da urlo. Ma sono una donna vera,incredibilmente passionale e con una voglia di cazzo che poche altre donne della mia età ancora hanno.

Faccio spesso la troia ingorda con uomini conosciuti su twitter e su altri siti. Ultimamente però la qualità degli uomini che mi contatta per scopare si è abbassata ed anche di molto. Insomma tutti mariti usciti dal loockdown con il cazzo forse troppo moscio per interessarmi. Ne ho incontrati un paio ultimamente e non sono andati oltre una sega che è durata un paio di minuti al massimo.

Non riesco a trovare più il vero maschio. quello che quando ti guarda capisci subito che ne uscirà fuori una scopata da record. Ed è esattamente quello che cerco da un uomo. Un bel cazzo sempre in tiro che voglia approfittarsi di una bella maiala da monta eccitata come me.

Una mia amica diceva sempre che ogni lasciata è persa. Ogni volta che un uomo si interessa a te , mi diceva, la prima cosa che devi fare è mettergli la mano dentro le mutande. Se ti cresce in mano allora è l’uomo giusto. Un saggio consiglio devo dire che ho quasi sempre usato per capire l’uomo che mi portava a cena fuori.

Ora che non sono più sposata poi e quindi sono tornata ad essere una donna single molto porca mi piacerebbe davvero molto divertirmi un po’ con altri uomini. Niente storie fisse ti prego ma soltanto una scopata ogni tanto e tante risate. Cavalcami davanti e dietro e sarò insomma la donna più felice del mondo. Se ti interessa sto qui come mi vedi. Tutta nuda e pronta ad avere un vero orgasmo.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento