Calda Matura vuole farsi sfondare tutta

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Alessandra e sono una calda donna matura, libera da impegni sentimentali e alla costante ricerca di avventure sessuali per ampliare le mie esperienze di vita.

Amo definirmi una donna assetata di sesso, da praticare rigorosamente con maschi più giovani perché in genere sono molto prestanti e dotati al punto giusto per soddisfare le mie voglie profonde.

Non sono altissima ma, come si suol dire, nel piccolo vaso sono presenti molte virtù. E le mie virtù sono molteplici. Oltre ad avere le curve al punto giusto, fianchi, sedere e seno, ho un fisico atletico su un corpo molto curato.

Porto la quarta di reggiseno, coon capezzoli sempre dritti. Ho il sedere molto sodo e ben delineato. Ho i capelli neri e lunghi, cosa molto apprezzata dal maschio perchè, per lasciarmi fottere, mi faccio una coda e lui può afferrare come una briglia da cavalla, per cavalcarmi e sfondarmi tutta.

E sì, devo dire che mi piace il sesso anale in ogni posizione. Adoro mettermi per terra, in ginocchio e a quattro zampe, mentre lo stallone di turno mi possiede e mi sfonda senza pietà. Io urlo dal piacere, proprio come si addice a una perfetta troia, ansimo e lo prego di continuare e di infilarmi tutto il suo cazzo dentro, fino a sborrarmi dentro.

Sono in cerca di avventure di una notte o, al massimo, di un fine settimana. Non voglio nessun coinvolgimento sentimentale e non sono disposta a intrecciare relazioni di lunga durata. Il mio motto è mordi e fuggi.

Ho le parti intime perfettamente depilate e mi piace essere leccata mentre sto con le gambe aperte sopra il tavolo, il mio godimento è così forte al punto che nel momento dell’orgasmo inizio a squirtare abbondantemente.

La lunga esperienza di donna matura mi permette di far vivere la passione assoluta a tutti quei maschietti con gli ormoni scoppiettanti che desiderano approcciarsi alle prime esperienze sessuali. Ma sono completamente pronta anche per tutti gli stalloni che vogliono sfondarmi.

Per me il sesso è l’essenza della vita, è un piacere a cui non si può fare a meno e conoscere nuovi uomini è per me fonte di stimolo continuo.

Cosa aspetti? Se desideri vivere la perversione assoluta e sfondarmi come se non ci fosse un domani, sono qua pronta per te. Contattami per fissare la data e l’orario del nostro incontro e non te ne pentirai.

Mi ero dimenticata di dirti che sono estremamente riservata e con me la tua privacy è assicurata nella maniera più assoluta.

Attendo con enorme trepidazione una tua chiamata per vivere insieme un lungo piacere indimenticabile.
A presto. Alessandra

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento