Caldissima signora campana ama il sesso duro

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Vi piacciono le streghe ragazzi ? Io sono di Benevento ed ho 38 anni. Una milf dicono ma anche una vera strega ma nel senso buono del termine. Si pratico certe magie a letto che ad un uomo non possono non piacere. Faccio delle cosine insomma che stregano nel vero senso della parola.

Ne vuoi una dimostrazione per caso ? Devi guadagnartela caro e non è facile conoscermi e conquistarmi. Sono una animale notturno e mi muovo per certe cose soltanto la notte. Insomma sono quella donna che non ti aspetti. Di giorno mi vedi in tutta la mia naturale veste di casalinga anche un po’ sempre incazzata per le cose da fare tutto il giorno. Ma è la sera invece che divento una creatura completamente diversa.

Soprattutto in estate mi piace uscire e fare casino con le persone giuste. Ho un carattere estremamente estroverso per cui mio marito non pensa che io ci metta altro quando approccio un uomo e magari ci parlo per un ora per conoscerlo. pensa che faccia parte del mio carattere. Certo lo è ma spesso capita che un uomo mi piace ed allora non vedo l’ora di sapere tutto di lui.

Nel sesso mi piace farlo duro e molto violento. Il mio partner deve essere talmente focoso da riuscire a strapparmi le mutande e scoparmi anche in piedi. Lo voglio soltanto se ha chiaro il concetto del rapporto sessuale occasionale. Non cerco storie fisse e questo è il mio unico limite. Per il resto non posso fare altro che prometterti le mie più vere magie.

Fartelo con la bocca per esempio. Metto fra le labbra un preservativo e te lo faccio calzare alla perfezione per poi iniziare a succhiartelo ad occhi chiusi e senza mani. Lungo lungo tutto dentro fino alla gola. Sai come ti faccio venire in meno di due minuti ? Ma poi devi ricambiare però . Non pensare di avere soltanto da me. Devi dare ed anche molto. Cosa ? Dimmelo tu cosa mi faresti per farmi godere tutta la notte.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento