Casalinga annoiata a Chieti per incontri super

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Vivere in provincia ha i suoi molti vantaggi ma anche tante cose che non vanno, soprattutto per una donna come me. Respiri l’aria buona ed io che vivo a Chieti so cosa significa non essere stressata da traffico e chilometri di strade per andare da un punto all’altra della città. Ho vissuto a Roma fino all’età di 22 anni. Poi mi sono trasferita quando ho conosciuto mio marito.

Ovviamente non dico di essere una donna infelice e quindi non mi posso certo lamentare del fatto di essermi sposata. Ma la voglia di avere una libertà di tanto in tanto, per una donna che è diventata forse subito grande quando ancora aveva voglia di divertirsi, esce fuori ed anche in modo molto acceso.

Dire anche che sono una infedele recidiva è troppo. Ho avuto soltanto una storia di una certa importanza con un uomo che non era mio marito. Un ragazzo delle mie zone che mi ha fatto provare cosa sia davvero il sesso. Ci sono certe cose che forse mi imbarazza a dire ancora oggi che ho una vita alle spalle. Ma certe cosine che si possono fare nel sesso mi sono rimaste dentro e quindi forse sono ancora in parte inespresse.

Godere in certi modi, con il sesso orale o anche in certe posizioni è forse la mia più grande fantasia. Del resto ho ancora un corpo che per una quarantenne è molto tonico e senza cellulite. Se vuoi conoscermi non devi fare molto credo. Non ho dimestichezza di come ci si comporta su un sito ma penso che dobbiamo cominciare ad avere un contatto e poi decidere assieme se approfondire. Io sono disponibile e tu ? Potresti portarmi a Roma per esempio, dove non vado da almeno tre anni. Farmi rivivere le atmosfere calde ed accoglienti della città eterna. E chissà se mi faccio prendere dalla voglia. Potrebbe succedere che ti chiedo di rimanere per la notte da qualche parte.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Un commento su “Casalinga annoiata a Chieti per incontri super”

  1. Ciao ti propongo un gioco, se dopo un 69, una scopata in figa e uno nell ano non sei venuta… Ti offro le mie misure 20×18 in €… Kik silmi64 Telegram @silmi21

    Rispondi

Lascia un commento