Casalinga da oristano si fa sbattere in macchina

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Da brava casalinga mi preparo sempre tutto prima di andare a fare la spesa al mercato. Non voglio insomma niente in disordine e spesso preparo il pranzo anche la mattina presto. Tutto questo lo faccio per ritagliarmi qualche ora libera, durante la giornata, da dedicare alle mie passioni ed ai miei interessi.

Ma una di queste, inconfessabili e molto spinte, è quella per gli uomini. Si lo voglio ammettere. Sono una giovane milf Sarda , sposata e con figli, che tradisce il marito in modo continuo e lo fa con uomini diversi. Una confessione che vuole essere anche un invito per quelli a cui piace giocare con una femmina sposata in cerca di bollenti attenzioni.

Tutto quello che riguarda il sesso e l’erotismo mi interessa. Non faccio distinzioni di uomini in base all’età ed alla loro cultura ma soltanto sul loro modo di scopare una donna. Quindi se hai voglia di farlo con me e mi vuoi conoscere potresti invitarmi con un messaggio. Io ti risponderò subito ma prima ti dico esattamente come ho intenzione di avere un incontro con un uomo.

Solo sesso in macchina con uomini dotati.

Quello che ti sto proponendo è un incontro clandestino da vivere in macchina. Questo perché mi piace un botto farlo sul sedile posteriore e poi perché non mi va di andare in albergo o a casa di un uomo. Non mi sentirei sicura insomma e preferisco l’imprevedibilità di un incontro.

La macchina sarà la mia e sarò io a portarsi dove so che posso scatenarmi in quello che mi piace. Quindi sarai tu solo con me , una donna molto porca e vogliosa che non aspetta altro che vivere il magico momento con un uomo.

Penso che questo sia tutto e che forse ti ho fatto venire la curiosità e la voglia di conoscermi. Se la tua risposta è si allora non perdere altro tempo e proponiti subito. Fallo con una bella foto del tuo cazzo duro ed io ricambierò con altre mie foto per iniziare ad eccitarci.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento