Cerco sesso occasionale perchè sono molto annoiata

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono sola in casa di solito durante tutta la settimana. Faccio la casalinga a tempo pieno e quindi dopo le mie faccende domestiche non ho nulla da fare. Questo tipo di vita va avanti da quasi 10 anni ormai, da quando mi sono sposata. Ed è dura per una donna come me che da ragazza faceva le ore piccole con le amiche a vivere in questo modo.

Una scelta che ho fatto per amore ma poi mi sono accorta che non si può vivere soltanto nella dedizione per il proprio marito. Certo lo amo ed anche lui mi ama. Facciamo l’amore anche se ultimamente abbiamo rallentato le nostre medie un po’ sopra la media rispetto ad altre coppia navigate come noi.

Quello che mi manca però è la classica botta di vita. Una storia di sesso e di passione che possa dare un senso alle mie giornate. Ci sono cose che ogni tanto devono svolgersi in maniera nuova e diversa altrimenti si rischia di impazzire. Ed io non voglio impazzire. Quindi la mia noia mi sta dando la forza di scrivere un annuncio su un sito per adulti. Voglio conoscere un uomo che mi faccia passare del tempo in modo erotico e coinvolgente.

Vivo ad Imperia e quindi sono di passaggio se hai da fare in zona . Non mi piacerebbe infatti conoscere uno delle mie parti. Meglio iniziare a frequentare un forestiero e comunque qualcuno che non abiti stabilmente nella mia città.

Forse sto soltanto sognando e mi sto illudendo che una donna un po’ grassoccia e con un culo importante possa interessare ad un uomo. Ma ho anche delle doti nascoste e penso di potere dare molto a letto ad un uomo. Diciamo che mio marito non si lamenta quando al mattino gli prendo il pisello e lo faccio mio. Quindi potrei dedicarmi a quello di un uomo che mi regala dei pomeriggi molto infuocati.

Se ti va di conoscermi allora dimmi dove e quando e mandami il tuo contatto personale.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento