Cerco uno scopamico molto invitante

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao, sono Francesca, ho da poco superato i trenta e sono appena uscita da una relazione di lungo periodo. Per questo motivo cerco una relazione esclusivamente sessuale, voglio mantenere la mia libertà, ma nello stesso momento avere un partner con cui farsi una sana scopata quando ci va.

Non voglio legami sentimentali, non voglio uscite romantiche, non ho bisogno di fiori agli appuntamenti: voglio un invitante cazzo da succhiare e chiavare quando ho voglia senza farmi problemi. Sono ancora bella e affascinante, e persone che mi vengono dietro non mi mancano, ma non ho voglia di perdere di nuovo tempo con uomini che cercano una storia.

Ho bisogno di fare buon sesso, voglio un uomo che mi faccia godere e con cui giocare ogni volta che ci va, sperimentando tutte le fantasie che non ho potuto soddisfare in questi anni di monogamia. Il mio ex compagno era senza voglie e originalità, non voleva leccarmela e non amava il sesso anale: io invece adoro essere bagnata, ovunque, e voglio finalmente dare il culo a qualcuno che sappia cosa farci.

Cerco un uomo intelligente, con cui non c’è bisogno di tante inutili parole, che sappia prendermi. Non mi interessano le dimensioni, ma le prestazioni.

Voglio uno scopamico a cui basta un messaggio per venire da me, ti prometto che mi farò trovare con la porta e le gambe aperte, tu devi solo venire con un cazzo duro, e se non è duro ci penso io a fartelo venire di marmo.

Ho la fantasia di farmi trovare a pecora e di essere presa da dietro senza mai vederti in faccia, di sentirti aprire la porta, avvicinarti, abbassarti i pantaloni e scoparmi, senza neanche dirmi ciao, come stai. Ti piace questa idea? Vuoi essere tu a venirmi dentro ed andartene senza dire una parola?

Se stai cercando anche tu una scopamica vogliosa, disinibita, aperta a tutto non devi fare altro che rispondere a questo annuncio, e cercare di solleticare il mio desiderio: faremo grandi cose insieme, te lo posso assicurare.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento