Chi mi scopa? Sono divorziata da poche ore, fatti avanti porco!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Sono Lucia, di 41 anni, e ho divorziato da poche ore. La prima cosa che mi è venuta voglia di fare dopo essere tornata legalmente libera è scopare! Non solo alla faccia di quello schifoso del mio ex marito, che mi ha trascurata e tradita per dieci anni, ma perché voglio letteralmente iniziare a recuperare il tempo perduto!
milf divorziata
Sono una donna bellissima, ho lavorato come indossatrice fin da adolescente e se ho smesso è solo per assecondare i desideri di quel maiale che avevo sposato: diceva che non era un lavoro dignitoso per una donna.
Così mi ha tenuta in casa, portata occasionalmente in giro come moglie trofeo ed io mi ero lasciata abbindolare dai suoi modi, le parole e i soldi. Poi ho capito che ci vuole ben altro, come anche solo l’intesa a letto, per stare bene. Ma ora sono libera e voglio scopare col più porco del sito che verrà ad approfittare di questa offerta.
Ho la voglia repressa di una mogliettina calda e trascurata, nel corpo ancora stupendo e perfettamente curato di una ex modella. Voglio sentire le mani forti di un vero maschio che scorrono sulla mia pelle liscia e profumata, la sua voce sussurrarmi porcherie.
Voglio essere spogliata d’impeto e presa con passione, da un uomo che mi ricordi quanto sono desiderabile e mi monti a lungo.
Posso ospitare i nostri incontri a casa mia o andare in albergo, non mi importa dell’opinione pubblica o di essere vista da amici e parenti in compagnia di un altro uomo, se potessi infatti mi ci farei vedere adesso stesso, a braccetto con un altro!
Voglio divertirmi dentro e fuori dalle lenzuola, andare a bere qualcosa se vorrai, e poi passare il resto della serata a godere insieme.
Quello che cerco è un uomo fra i trenta e i cinquanta massimo, anche se a seconda del tuo aspetto e di come ti presenti posso eventualmente fare uno strappo su qualche anno in più o in meno. Devi essere attento alla pulizia, curato e simpatico. Ci divertiremo molto insieme!
SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento