Coppia trasgressiva a Pisa cerca terzo molto comodo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Benvenuti nel nostro spazio. Siamo di nuovo operativi e pronti a godere dopo una piccola pausa dagli incontri online. Ci siamo divertiti moltissimo ed abbiamo voluto un po’ metabolizzare le ultime avventure erotiche degli ultimi mesi.

Ma questa pausa ci ha anche ricaricato ed ora abbiamo ancora più voglia di prima di fare le nostre serate in tre con qualcuno che voglia unirsi ad una vera coppia molto trasgressiva da Pisa. Siamo tutti e due quarantenni molto giovanili e con forti appetiti sessuali. Lei , quella che vedi nella foto che abbiamo messo, è Silvana, la mia troia da monta con un culo spettacolare che sperò avrai la possibilità di apprezzare presto.

Questa volta ci siamo scambiati i ruoli. Nell’ultimo nostro annuncio era lei a scrivere ed io a rispondere alle proposte che ci sono arrivate. Questa volta invece sono io che scrivo ( piacere mi chiamo Marco comunque ) e sarà lei a rispondere ai bei maschietti che questa volta ci contatteranno per incontrarci.
Cerchiamo persone pulite e molto educate. Singoli insomma che sanno stare al mondo e che sanno muoversi con questo tipo di incontri. A letto, ma questo penso che lo avrai capito già, non abbiamo limiti in quello che facciamo e che ci piace fare.

La bella milfona Silvana se lo fa scopare davanti e dietro e ama avere un bel cazzo in bocca mentre viene inculata da dietro. Insomma ora hai un quadro completo di quello che ti potrebbe succedere . Vieni a casa nostra o ce ne andiamo in giro da qualche parte a mangiare fuori. Ci beviamo qualcosa e facciamo amicizia. Tutto il resto poi, credimi, avviene senza pensarci.

Fatti avanti con tutta la voglia che hai e facci sapere cosa ne pensi della tua proposta. Quando potresti essere interessato a conoscerci e sei sei uno che scopa bene. Questo non significa che ci devi mandare la foto del tuo cazzo in versione grandangolo. Però un paio di foto in cui ti vediamo anche in volto sarebbe carino riceverle.

Aspettiamo te e le tue voglie di scopare.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento