Figa matura da Lecce cerca amanti della sua figa pelosa

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Margherita, se vuoi ti dico pure quanti anni ho, ma credo di dire che l’età non conta. Non conta specialmente davanti alla voglia e desiderio di evadere da questo mondo fatto di poche certezze e pochi svaghi.

La mia vita è trascorsa al punto che ora vorrei recuperare il tempo perduto facendo quello che mi è sempre piaciuto.
Hai capito di cosa parlo???

Se non lo hai ancora capito sappi che mi piace il cazzo a cui piace la figa pelosa

Lo stereotipo di donna curata, con la figa rasata non mi è mai piaciuto. Avere la figa con i miei stupendi peli mi rende ancora più porca. L’immaginarmi una lingua alla ricerca di leccarmela mi fa bagnare ancor di più.

Per poi non parlare di quando il tuo cazzo vuole entrare e come un segugio si cerca la sua strada con la cappella grossa e rovente. Puoi dirmi tutto ma ognuno di noi ha quelle perversioni che ci rendono unici in ogni cosa. La mia perversa voglia di lasciare la mia figa pelosa è nata quasi per gioco. Un giorno decisi di depilarmi.

Eravamo prossimi al periodo estivo quando per sbaglio me la rasai del tutto. Da quel giorno mi sono detta che la volevo pelosa. Da quando sono in questo meraviglioso sito ho scoperto che a molti uomini piace la donna con la figa
pelosa, allora se la mia scelta fu azzardata, oggi mi dico di essere felice della mia scelta perché ci sono uomini a cui la figa pelosa piace e glielo fa diventare duro.

Un giorno ho risposto ad un annuncio e quell’uomo fu così gentile nel leccarmi che usò entrambi le mani per accarezzarmela ma dopo volevo che con durezza me lo ficcasse dentro. Lo volevo così tanto che gli concessi anche il mio culetto. Se trovo un uomo gentile e delicato sono disposta a tutto. Ovviamente non deve mancare mai la bellissima esplosione sul mio seno.

Forse non l’hai capito!!! Sarò con la figa pelosa ma a me il cazzo piace sempre e comunque

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento