Giovane milf del sud tradisce con gusto

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ho fatto la segretaria per quasi 10 anni in uno studio di consulenza della mia città. Ed è li, sul posto di lavoro che ho conosciuto il vero sesso infedele. Mi sono lasciata andare come una giovane donna sposata molto curiosa ad un paio di avventure in ufficio.
Poi è nata la mia seconda bambina e sono stata costretta a lasciare il posto di lavoro. Non potevo conciliare lavori in casa e con i figli . Quindi sono diventata mio malgrado una casalinga a tempo pieno. Un colpo di grazia per le mie ambizioni di donna libertina ed infedele occasionale. Non ho avuto insomma più quelle possibilità di conoscere uomini con cui farmi qualche scopata .

Da donna del sud inoltre, vivo infatti in Calabria, non posso certo uscire con altri uomini pensando che nessuno se ne accorga. Tutti sanno tutto e quindi il minimo mio sgarro potrebbe girare molto in fretta di bocca in bocca. Come fare quindi per conoscere uomini in maniera sicura ? Ma ci sono i siti di incontri come questo ho pensato ? Ed allora perché non provarci. In fondo cosa ho da perderci. Al massimo ci si beve un caffè ed amici come prima.

Ma se la cosa ci prende bene e quindi abbiamo lo stesso tipo di voglia l’uno per l’altra perché non darci dentro fino a scopare in segreto ?  Penso che soltanto un uomo sposato possa capire il motivo ed il perchè cerco storie di questo tipo. Non sono mai stata una santa come donna però questo periodo in cui la vita è sempre troppo uguale si cerca di evadere .

Io voglio insomma vivere un momento in cui penso ad altro e sto bene con un uomo. Non lo considero un tradimento perché mi voglio fermare alla cosa fisica e non andare oltre. Penso e spero che anche tu la pensi come me . Vivere il peccato come se fosse qualcosa di molto profondo ma sporadico. Una sola volta e che sia la più bella.

Va bene quindi per te ? Io aspetto una tua proposta .

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento