Gisella da Firenze cerca amici per serate uniche

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Il mio nome è Gisella e sono qui per la mia primissima esperienza di sesso clandestino. Non nascondo il fatto anche di essere molto imbarazzata per l’annuncio che sto scrivendo ma soprattutto perchè mi sono decisa a mettere una foto che ho fatto questa mattina. Sono completamente nuda a letto e vi faccio vedere il mio culo a pecorina. I mal pensanti potrebbero subito pensare che sia una puttana sposata in cerca di serate allegre.

La cosa non mi darebbe molto fastidio. Tra le mie fantasie e il motivo principale per cui mi sono iscritta è proprio questo. Voglio essere la moglie puttanella ma anche una giovane milf mignotta che conosce un uomo e si fa scopare fuori dal matrimonio. Dai che forse mi sto un po’ sciogliendo. Non è poi così male confessare in una forma anonima come questa quello che provo ma soprattutto quello che vorrei vivere.

Il sesso clandestino è la cosa che più mi interessa fare in questo momento.Voglio conoscere un uomo molto esperto in questo e sicuramente più navigato di me. Uno che mi dica insomma cosa devo fare e come vederci. Darmi le dritte giuste per dire delle bugie a mio marito che siano credibili e riuscire a vedermi con l’uomo che ho scelto per godermi un momento molto intimo.

Gisella da Firenze quindi si sta aprendo completamente e vuole che ci sia un uomo al suo ascolto che comprenda esattamente lo spirito ed i veri motivi per cui una donna sposata cerca altro. Se riesci a penetrare le mie difese ed a capirmi come donna penso che con te potrei andare anche sulla luna. Quindi datti da fare per rendere questo mio tentativo la mia più bella esperienza erotica.

Accetto proposte di incontri soltanto se mi mandi qualche tua foto nel primo messaggio. Lo stesso poi farò io con altre foto come quella che già hai visto. Anche qualcuno con il volto scoperto ma soltanto se mi fiderò di te.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento