Impiegata tuttofare offresi a maschi esigenti e dominanti

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Veronica, sono un’impiegata, sotto i miei taillers e gli occhiali da brava ragazza, nascondo una donna sensuale e amante del sesso. Offro il mio bellissimo corpo a uomini esigenti, trasgressivi e dominanti. Impazzisco per il sesso passionale e rude, devi sbattermi come non sono mai stata sbattuta.
Voglio essere la tua schiava del sesso ed esaudire ogni tua più intima fantasia erotica, raccontami tutte le tue voglie e io le realizzerò, voglio sentirti maschio, potente, possente, voglio che mi scopi con tutta la forza che hai e che mi rendi il tuo giocattolo del piacere.
Voglio sentirti godere forte, voglio che mi sbatti con tutta la forza che hai usando il mio corpo come più ti piace.
Fai di me la tua bambolina sexy, scopami sulla mia scrivania, strappami i vestiti di dosso e prendimi con violenza.
Non ho tabù, puoi usare tutto il mio corpo,adoro il sesso anale e il sesso orale, voglio sentire la tua eccitazione crescere dentro di me, scopami forte, sempre più forte e fammi godere il più possibile.
Insieme potremmo goderci delle notti di sesso estremo, senza complicazioni, dedicandoci solo al piacere estremo; montami e fammi impazzire.
Voglio la tua lingua sul mio corpo, le tue mani ovunque, il tuo cazzo caldo e pulsante dentro di me fino al massimo piacere.
Sarà la tua troietta da usare a tuo piacimento, una zoccola ai tuoi ordini, da usare per del sesso fantastico.
Se sei un maschio vero, se vuoi godere come un animale, se vuoi sentirmi urlare dal piacere allora sono la donna giusta. Adoro quando un uomo mi fa godere così tanto da costringermi ad urlare come una pazza, voglio che tu sia costretto a tapparmi la bocca. Legami, bendami, dammi tutto il tuo corpo voglioso, voglio solo questo, tantissimo sesso appagante e irriverente.
Voglio sentire i miei capezzoli duri sul tuo corpo sudato, voglio che li lecchi e ci giochi facendoli diventare più turgidi che mai.
Contattami, sono calda e pronta per te.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento