Intrigante Milf svelata, ti aspetto

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao, mi presento, sono Gianna, l’intrigante milf. La mia età non mi ha mai fermato nel fare del sesso sfrenato, anzi, in questi anni mi ha molto aiutato. Tutti i ragazzi giovani di oggi cercano spesso delle prestanti milf per passare le loro serate sessuali. Molto spesso, preferiscono una donna matura con esperienza rispetto che una giovane ragazza che ha poca fantasia e magari se la tira un pò.
Arrivata alla mia età, per me il sesso è puro divertimento, non cerco nient’altro che sentirmi libera e godere di un bel cazzo turgido giovane e prestante, magari capace di farmi squirtare.

Ogni giorno, cerco un uomo giovane da portarmi a letto. Mi piace provare sempre nuove esperienze e vedere gli uomini che si eccitano guardando le porcate che sono capace di fare.
Sono molto conosciuta per i miei pompini, voglio infilarmi tutto il cazzo fino alla gola e quando l’uomo viene ingoio ogni volta. Inoltre, nonostante la mia età, ho un corpo da fare invidia anche ad alcune giovani e non mi tiro indietro nel fare giochi di ruolo o nel fare la mistress. Amo quando l’uomo si inginocchia davanti a me per essere punito.

Le mie pratiche sessuali sono molteplici, dal sesso anale a quello nella fica. MI piace anche praticare la doppia penetrazione, sia attraverso sex toys che con due uomini. Ho partecipato spesso ad orgie o threesome.
Se credi che possa fare al caso tuo, non esitare a contattarmi, cerco semplicemente un’esperienza sessuale, nessuna storia importante o cose del genere, voglio solo farmi una scopata o magari due o tre e ognuno per la sua strada. Per me il sesso è pura passione da fare come divertimento. Arrivata alla mia età cerco solo dei goduriosi momenti di svago e cerco un cazzo da infilare nella mia fremente fica, che non aspetta altro che un ragazzo che ci sappia fare e che voglia divertirsi proprio come me.
Contatta Gianna la milf e non te ne pentirai.

Altri Annunci Interessanti:

SCRIVIMI IN PRIVATO

2 commenti su “Intrigante Milf svelata, ti aspetto”

  1. Ciao Gianna mi piacerebbe conoscerti e incontrarti sono di Ancona se mi dai un tuo cellulare ti chiamo secondo le tue esigenze oppure dimmi tu dove possiamo incontrarci posto sono sano e pulito aspetto una tua risposta grazie.

    Rispondi
  2. Bella donna vogliosa e come vorrei essere da te, quando leggi la presente, e farti sentire la voglia maschile di una gnocca che sei, come vorrei leccarti la tua figa per ore sai, se lo vuoi dammi un tuo fischio via email: maxcalippo@hotmail.it anche via skype: maxcalippo di Ancona gnocca ti pretendo.

    Rispondi

Lascia un commento