La porca Anna fa pompe dal mattino alla sera

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Sara da Nuoro, moglie in calore che ha deciso di sbarcare su questo sito per fare incontri nuovi e per farsi scopare come suo marito non fa. Diciamo che ormai questo è diventato un vero vizietto quello degli incontri clandestini. Un gioco forse all’inizio ma poi qualcosa che è cresciuto via via fino a diventare qualcosa a cui non posso più rinunciare.

Fisicamente penso di essere ancora uno sballo. Una donna sulla quarantina come me che si mantiene ancora molto bene e vuole divertirsi soprattutto. Quello che mi piace di più fare ad un uomo è il sesso orale. Non lo voglio certo sminuire l’atto sessuale in se ma fare un bel bocchino ad un uomo mentre lui si adopera per leccarmi la figa come meglio sa fare penso sia la cosa più intima, perversa e bella che si possa fare nel sesso.

Il 69 la mia vera passione dunque. Una cosa che adoro fare da sempre. Ed ho anche sviluppato delle tecniche tutte mie . Vuoi che te le dica anche per farti venire la voglia ? Certo che te le dico . La voglia viene anche a me e subito.

Innanzitutto io sto sopra anche se a volte , soprattutto quando un uomo sta per venire, mi piace passare sotto e godermi una vera scopata in bocca. Ma mi piace soprattutto giocarci quando lo guardo bene in faccia il tuo cazzo. Lo voglio scappellare con le mie mani e leccarlo dalla cima a fondo. Tu nel frattempo sai cosa devi fare vero ? Me la devi leccare con la tua lingua curiosa e molto selvaggia.

Più me la lecchi e più vedrai i risultati su quello che io ti farò con la bocca. Alla fine io in genere pulisco davvero tutto e non lascio niente che possa andare sprecato. Ingoio con gusto e mi piace anche giocarci un po’ prima di farlo.

Bene ora che mi sono aperta completamente con te e ti ho detto cosa mi piace e cosa cerco penso che debba essere tu a scoprire le tue carte.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento