La troia sposata da Rimini che ospita per il sesso

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Come fare a dire di no ad una strafiga rimimese come me se ti invita a casa mentre il marito è fuori città per lavoro per scoparla tutta ? Questo è esattamente il messaggio che ti sto rivolgendo in questo momento. Sono Chiara da Rimini e questa non è la prima volta che metto un annuncio su un sito come questo. Mio marito lavora sulle piattaforme petrolifere e si sposta sempre per mesi.

Un lavoro molto ben pagato e non mi posso certo lamentare. Ma nella vita non ci sono soltanto i soldi e le agiatezze. Una donna insomma ha bisogno anche del calore di un maschio che la scopi almeno un paio di volte a settimana e questa è la cosa che mi manca troppo nel mio matrimonio. Quindi ho iniziato a frequentare altri uomini per fare del sesso.

Premetto che si tratta soltanto di incontri di questo tipo e non cerco altro. Soltanto un uomo che venga a casa mia, di tanto in tanto, per montarmi a dovere. Troverai una bella donna con tette e culo pronti ad essere esplorati fino in fondo.

Sono sempre pronta a diventare una troia per una notte ma soltanto per un uomo che mi fa davvero impazzire. Quindi da questo momento sono iniziate le mie personali selezioni alla ricerca di un vero toro occasionale da ospitare in casa per divertirci quando sono libera. Non ho figli per cui abbiamo casa libera ed a disposizione per tutto il tempo che vogliamo quando lui è partito.

Fammi sentire la voglia che sale e che mi trasforma in una calda signora di provincia che ha bisogno di tanta attenzione e di vero sesso. La porca che è in me vuole uscire allo scoperto e diventare irrefrenabile amante di un vero uomo passionale.

Se pensi che la cosa possa stuzzicarti e vuoi davvero approfittare della situazione che ti sto proponendo mandami un messaggio. Ti chiederò prima alcune cose e poi se mi piace ed io piaccio a te potremo incontrarci sempre a casa mia e non da altre parti. Sei pronto allora ? Aspetto tue .

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento