Leccamela tutta se mio marito non c’è

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Non ti deve sembrare strano se ti dico che ho il pallino della scopata fuori dal matrimonio. Lui di solito viene a casa soltanto il venerdì sera e quindi durante tutta la settimana non faccio altro che sognare il bel maschio che mi ficca a casa. Una bella signora di 39 anni come me non può certo privarsi dei suoi piaceri e quindi non mi sembra un peccato andare in giro a cercarsi le sue avventure.

Quando una cosa non va insomma bisogna porre rimedio . Ed io ho tutta l’intenzione di farmi compagnia da sola con un uomo che potrei conoscere anche in un sito come questo . Faccio l’infermiera come lavoro e sono sicura che nel mio tempo libero avrei molta voglia di fare qualcosa di diverso. Potrei ed avrei anche il tempo per farlo di avere un amico con cui organizzare cose molto interessanti.

Insomma nella maggior parte della mia settimana vivo praticamente come single. Lavoro e casa e viceversa. Ma una scappatella di tanto in tanto potrebbe davvero starci. Se mi vuoi conoscere mi puoi benissimo scrivere per conoscermi. Per arrivare ad un incontro ho bisogno che tu sia davvero molto simpatico. Non amo frequentare persone che hanno problemi di vario tipo e che poi riversano nelle donne che frequentano.

Il nostro insomma deve essere un rapporto molto libero, fatto di belle chiavata certo ma anche di tanta voglia di stare assieme in modo positivo. A letto e penso che lo hai capito dal titolo che ho messo sul mio annuncio mi piace averla leccata. Il sesso orale mi fa impazzire e non me lo devi mai fare mancare. Quindi preparati ad un vero esame su come ti piace leccarla ad una donna. Potrei anche farti un esame prima di accettare la tua corte.

Ti andrebbe di sottoporti ad una sessione preliminare per capire se sei bravo a fare godere una donna con la lingua ? Dai che scherzo però la cosa mi piace davvero e devi essere molto bravo in certi momenti.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Un commento su “Leccamela tutta se mio marito non c’è”

  1. Mi piacerebbe molto fare un test di ingresso orale per vedere se ho i requisiti giusti, sono di Milano e non vedo l’ora di essere contattato per l’esame

    Rispondi

Lascia un commento