Mamma matura disponibile per sesso anale

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Che emozione! È la prima volta che scrivo in un sito del genere, ma ho deciso di sconfiggere la paura e provare qualcosa di totalmente nuovo. Sono una giovane mamma di 36 anni di Bari. Ho due figli che adoro e darei la vita per vederli felici. Da qualche mese sono single: le relazioni lunghe mi hanno stufato, adesso ho solo voglia di provare qualcosa di nuovo!

Nel sesso mi piace sperimentare e provare nuovi brividi. Sono pronta a tutto se la persona che ho davanti mi dà quello che cerco. Un paio di anni fa ho provato per la prima volta il sesso anale e devo dire che non mi è affatto dispiaciuto. La considero una valida alternativa a quello classico.

La cosa più difficile degli ultimi anni è stato trovare uomini sensibili, ma che allo stesso tempo abbiamo voglia di divertirsi e fare i maiali al punto giusto. Quello che mi fa impazzire del sesso da dietro è la forza unita alla delicatezza. Sentire il cazzo del mio uomo nel culo è una sensazione che ogni donna almeno una volta nella vita dovrebbe provare. Lo sperma che scende sulle gambe, sulla schiena o fra le tette è davvero straordinario. Avrei voglia di sentirlo mille volte al giorno!

L’anale per me è diventata una vera e propria passione e non me vergogno affatto! Credo le persone dovrebbero vivere la propria sessualità come preferiscono se non danno fastidio agli altri. Io sono per il vivi e lascia vivere! Non facciamo i bigotti per favore.

Mi piace il sesso anale

Ci sono alcune cose che in un uomo proprio non sopporto. Ad esempio le mancanze di rispetto (di ogni tipo), ma anche lo scarso igiene, i cattivi odori e i ritardatari!! Sull’età non mi pongo limiti particolari, ho avute esperienze sessuali con ragazzi di 22-23 anni e ho fatto scopate meravigliose con uomini di oltre i 50 anni. Chi vivrà vedrà insomma!

Raggiungo l’orgasmo ogni volta che scopo, anche se quelli più intensi arrivano alla seconda o terza volta. Quindi uomini fatevi sotto! Difficilmente mi accontento di una botta e via. La cosa migliore è alternare sesso classico a quello in culo e poi viceversa e poi in bocca, in mano…c’è l’imbarazzo della scelta! Se vi fanno schifo i preliminari non fate per me: amo farmela leccare (così come amo leccarlo) e mi piace tantissimo anche una bella leccata all’ano.

Sulle dimensioni bisogna sfatare alcuni miti. Ci sono superdotati che non ti fanno godere affatto e cazzi normali che ti fanno vedere le stelle. Detto questo, un bel cazzo extra large in culo certe volte è proprio quel che ci vuole!

Contattami e incontriamoci nel reale

Bari è una bellissima città ma a volte un po’ chiusa. La mia famiglia non sa niente delle mie passioni e soprattutto non voglio che lo scoprano. Tutelare i miei figli è assolutamente la mia priorità. Per questo ti chiedo la massima riservatezza ed educazione. Questa è l’unica condizione che pongo per incularmi! Non mi sembra poi così male non credi?

Inoltre non ho nessun problema a spostarmi anche fuori Regione o in altre città, ma chiaramente solo se ne vale la pena. Magari potresti mandarmi prima qualche foto del tuo cazzo così da poter decidere! Mi piacciono quelli che hanno una bella cappella larga e rosa, l’ideale da succhiare e da prendere in culo.

Ti chiedo di contattarmi solo se hai voglia di provare esperienze nuove, esaltanti e sei assolutamente disponibile per del sano sesso anale. Questo tipo di sesso per non potrà mai sostituire quello nella fica, ma ormai è diventato per me una specie di droga alla quale non posso in alcun modo rinunciare. Chiaramente serve la massimo igiene perché per prenderlo proprio lì serve rispetto anche da questo punto di vista. Ti abbraccio e ti bacio ovunque! A presto

SCRIVIMI IN PRIVATO

2 commenti su “Mamma matura disponibile per sesso anale”

Lascia un commento