Mi faccio inculare al primo appuntamento se sei quello giusto

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ho bisogno di forti emozioni. Tutta la settimana dietro ad una scrivania, lavoro noioso, colleghe invidiose ed insopportabili soltanto perché sono bella, una vita non da schifo ma quasi sino al venerdì ma il weekend cambia tutto, vivo per il sabato e la domenica.
Il sabato mattina corsetta e massaggio, pranzo leggero, di pomeriggio shopping con le amiche quindi rientro, mi metto in tiro e via in discoteca.

Tacco 12, tutina attillata o minigonna ascellare e giù a strusciarmi nella folla. Amo proprio immergermi ed essere palpata, strusciata, strofinata senza vedere i volti, sento ansimare delle voci, gonfiare dei cazzi mentre sfiorano il mio culo e mi lascio andare completamente.
La sera fila via così finchè non incontro il tipo giusto, lo riconosci subito perché capisci che ci sa fare, da come ti tocca, da dove ti tocca, discreto ma sicuro, focoso ma preciso e li scatta il feeling.

Senza remore dal primo incontro si capisce tutto

Me lo porto a casa e di solito inizio con un lungo e devastante pompino per farlo godere una prima volta e consentirgli di essere più lucido e sereno quando tocca a lui farmi venire.
Deve sapermi assaggiare, pian piano senza fretta e toccare in maniera decisa ma sapiente potrà farmi tutto ma soltanto se veramente in gamba, già al primo appuntamento avrà l’onere di avere concesso anche il mio culo che è una vera e propria opera d’arte.

Il mio sedere è infatti tondo, perfettamente sodo, il classico caso del culo che parla e già rivela di se e di me quello che basta.
Oggi mi sento in vena di bontà, questo fine settimana voglio passarlo con te, senza andare in discoteca, senza il frastuono delle luci ma a casa mia, completamente nudi a scopare come ricchi e bere un bel bianco frizzante.
Contattami ora quindi , convincimi e strapazzami sarò tua davanti e dietro come hai sempre desiderato fare con una donna maiala a letto come me.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento