Mia moglie Paola da Napoli incontra bull veri

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

La troia mi ha chiesto di farlo di nuovo. E come faccio a dirle di no. La amo tantissimo e quando mi guarda con quegli occhioni grandi da moglie innamorata non posso certo dirle di no. Sto parlando di mia moglie Paola. Siamo una coppia di Napoli, della buona borghesia cittadina e tutti e due impegnati in lavori diversi ma con una certa visibilità e notorietà. Quindi non possiamo per il momento esporci con foto che ci ritraggono in volto.

Quello che cerchiamo è molto semplice e chiaro. Vogliamo conoscere un singolo, possibilmente molto educato e dotato fisicamente, che voglia vivere un momento di trasgressione in tre o da solo con mia moglie. Insomma un triangolo che non ha nulla a che vedere con una logica cuckold. Insomma io non mi sento un cornuto contento nel vedere la propria signora trombata da un altro. Non sono il passivo che si eccita nel vederla tra le grinfie di un altro.

Quello che vogliamo ( dico sempre che siamo in due a scegliere chi e quando possiamo fare incontri di questo tipo ) è conoscere un uomo capace e molto libero mentalmente che voglia vivere serate con noi. Si va a cena insomma e viviamo la serata come dei veri amici. Se sei anche colto possiamo intavolare delle piacevoli conversazioni. Tutto in modo davvero naturale e spontaneo. Così come il dopo cena insomma. Nessuno dovrà sentirsi forzato di fare qualcosa.

Ce ne andiamo a casa nostra dove potrò offrirti il bicchiere della staffa. La mia bella Paola nel frattempo andrà a mettersi un po’ in libertà per poi tornare completamente nuda e disponibile ad essere scopata da entrambi. Penso che una situazione del genere non è da tutti i giorni. Quindi devi essere deciso e molto motivato.

Possiamo iniziare a conoscerci scambiandoci alcune foto su questo sito. Inizia prima tu e poi lo faremo anche noi. Abbiamo davvero tanta voglia ( soprattutto la mia bella porcellona eccitata 🙂 ) di conoscere nuove persone molto interessanti.

SCRIVIMI IN PRIVATO

2 commenti su “Mia moglie Paola da Napoli incontra bull veri”

Lascia un commento