Michela : cerco penetrazioni anali profonde

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Michela e non voglio certo che questo sia il classico annuncio erotico che passa inosservato. Ho una voglia matta di fare sesso e da quando mio marito ha iniziato a lavorare nella nuova fabbrica lo vedo davvero molto poco: il suo cazzo intendo.

Non che io sia una donna che ha mai pensato di essere fedele nei secoli. Siamo in fondo sempre stati una sorta di coppia aperta. Non ci tradiamo spesso ma se capita sia io che lui ci concediamo una picola avventura. Ovvio che poi la cosa finisce da dove è partita. Ma nel frattempo ce la godiamo perché ci piace giocare.

Su twitter abbiamo un profilo che gestiamo assieme e che ci serve per conoscere sia uomini che donne. Ma non si trovano molte persone davvero interessate ad incontri. Il più delle volte si tratta di guardoni o di persone indecise che al momento opportuno si tirano indietro.

Quello che cerco in una storia è come penso che tu abbia capito fare vero sesso anale. Il mio culetto ha scoperto il piacere di ricevere un bel cazzo dentro già ai tempi di quando andavo al liceo. E non ha mai smesso poi di gradirlo. Quindi che ben venga un uomo che sa farlo. Non voglio conoscere uomini che vorrebbero farlo il sesso anale ma sua moglie non gli concede il buchino di dietro. Cerco invece uno che lo pratica abitualmente e sa come farlo ad una donna.

Ti dico questo perché scopare una donna da dietro è qualcosa che non si improvvisa. Se non lo sai fare bene lei si fa molto male e si smonta. Quindi se hai capito cosa intendo e sai cosa significa mandami un messaggio ora ed approfondiamo , in tutti i sensi 🙂 .

Potresti venire a casa mia quando mio marito non c’è. Essere il mio amico segreto e fare tante cose porcellone. Io sono sempre pronta a fare nuove amicizie e quindi se hai voglia non ti frenare. Scrivimi subito.

 

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento