Michela la milf curvy amante del sesso di gruppo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Forza ragazzi che ho voglia ed anche tanta di fare nuove esperienze. Mi chiamo Michela ed ho quasi 38 anni. Una moglie curvy molto peperina che si vuole divertire anche con incontri di gruppo in cui tutto ma proprio tutto può succedere. Vivo in provincia di Pistoia e spesso vado in camper con mio marito ma anche con altre persone per vivere la natura ed i paesaggi mozzafiato che la mia regione mi offre. Soprattutto certi tramonti e certe albe sono davvero suggestivi da vivere all’aria aperta.

In questa occasioni mi piacerebbe frequentare ed anche vivere belle giornate con amici conosciuti qui per fare tanto sesso di gruppo. Il mio invito è ovviamente esteso sia ad uomini che a donne perchè sono una donna bisex molto porcellina e la bella fighetta di una mogliettina come me è sempre molto gradita in un incontro di sesso come quello che cerco.

Ora che hai saputo cosa cerco voglio un po’ dirti cosa mi piace davvero e perché sto cercando il sesso vissuto in questo modo. Ho voglia di fare cose nuove ed ho iniziato a scopare in gruppo quando ancora ero fidanzata. Poi con mio marito sono tornata per un paio di anni a vivere in quei binari di normalità del rapporto matrimoniale.

Ma la mia vera voglia è riemersa ed ecco che già ho fatto un paio di esperienza davvero molto eccitanti. Tutte fatte in camper con uomini e donne diverse. Un week end insomma in cui abbiamo condiviso tutto. Sia il vivere quotidiano che le lunghe scopate che iniziavano proprio al tramonto ed andavano avanti per tutta la sera. Una sorta di comune del sesso vissuta in piena armonia con i nostri corpi e con la natura.

Voglio rivivere certe emozioni e quindi cerco uomini che sappiano essere all’altezza delle mie aspettative. Tutti in camper a godercela come se fossimo dei vecchi amici ? Perché no.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento