Milf Anna amante del frustino e delle situazioni sadomaso

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao sono Anna e amo il frustino. Ho 45 anni sono una mamma porca e amo le situazioni sadomaso.

Inizialmente ero una donna casa e chiesa ma da quando ho scoperto questo sito le mie perversioni porche sono aumentate al punto di trasgredire giorno per giorno. La mia città mi permette di sfogare le mie porche debolezze e poi il ruolo che nella vita sociale occupo mi rende ogni giorno sempre più vogliosa e bagnata.

Principalmente sono una mamma ma quando smetto i panni di docile e servizievole donna casalinga mi trasformo in una Lady Dark amante del frustino e dei cazzi ma quelli veri, quelli caldi in bocca e pieni di miele da riempire la mia splendida fica bagnata.

Adoro il frustino così come il cazzo dei ragazzi appena maggiorenni

Mio marito mi conosce come una donna semplice e amorevole ma dopo comincia a venire fuori la vera Anna. Una donna porca sia a letto e ovunque capiti un bel cazzo da succhiare e perché no, utilizzo il mio frustino per garantire un godimento unico e perverso.

Ovviamente mio marito di tutto questo non sa nulla ma questo sito mi ha permesso di mettere in luce le mie belle ed uniche perversioni. Tutto ha avuto inizio quando per gioco, ad una festa in maschera, mi sono travestita da una dolce e sensuale dottoressa. Tutto avrei pensato che con un frustino in mano mi sarei trasformata.

Quella sera, con mio marito, a letto ho fatto la porca perché continuavo a pensare a quel frustino. Ma da quel momento volevo si frustare qualcuno ma lo volevo giovane, più giovane di me. Volevo quindi avere il piacere di un cazzo di un ragazzo appena maggiorenne.

Ho quindi, invitato a casa mia un compagno di scuola di mio figlio, e lui, senza sospettare nulla, è venuto lo stesso giorno. Ero sola in casa e non appena è arrivato l’ho fatto accomodare in salotto. Avevo lasciato di proposito, in bella vista, una rivista porno e il mio bel frustino. Mi sono allontanata e con lo sguardo ho visto che sfogliava quella rivista.

Ero già bagnata, mi sono cambiata, o per meglio dire mi sono spogliata e sono andata dritta da lui con una sola richiesta. Voglio il tuo cazzo!!! Da quel momento uso il mio frustino per un cazzo diverso ogni giorno.

Vuoi vedere il mio frustino???

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento