Claudia Milf BBW con cui fare bellissime spagnole

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao bei maschioni, sono Claudia, una bella signora di 53 anni con un corpo importante ma soprattutto una 5 di seno abbondante. Le mie tettone morbide sono il paradiso dove tutti i veri uomini vogliono stare e farsi coccolare.

Mi piace accoglierti nelle mie mammelle giganti e lisce sia con la testa, sia con il tuo cazzo per farti provare l’eccitazione di una spagnola di livello superiore. Ovviamente, essendo il mio seno enorme, mi trovo più a mio agio con membri dai 16 centimetri in su, più piccoli rischierebbero di scomparire…

Per anni ho considerato le mie tette un difetto da nascondere, quasi le odiavo, anche perché il mio corpo è già pieno di curve, ma col tempo ho imparato ad amarle e amarmi. Grazie anche a uomini che hanno saputo cogliere la bellezza di una donna abbondante con forme rassicuranti che ricordano le coccole della mamma, soltanto che con me più anche schizzare alla fine, capito?

Anche con le amiche non è stato semplice. Quando ero nello spogliatoio della palestra ad esempio, mi sentivo quasi bullizzata o derisa, per poi capire che era tutta invidia, molte di loro erano praticamente piatte.

Oppure quando si organizzava un’uscita tra amici e io mi presentavo con il mio décolleté ben in vista, molte erano gelose degli sguardi dei loro mariti alle mie lettone giganti. In fondo ho capito che agli uomini piacciono le forme, a loro piace toccare e sperimentare le porcherie più ardite!

Non solo sono una professionista delle spagnole, ma mi piace anche trattare bene il tuo cazzo con le mie manine curate e la mia lingua morbida. Adoro quando un uomo non riesce a contenersi, quando praticamente (come uso dire io) si viene sotto alla vista del mio tesoro.

La dolcezza credo che sia l’arma giusta per mettere a proprio agio un uomo e poi prepararlo bene a fare uscire il toro selvaggio che è in lui. Io dopo averti curato per bene, non vedo l’ora che mi monti e mi fai sentire quanto ti piace Claudia la porcellina, quanto te l’ho fatto venire duro con le mie manine fatate e il mio sguardo da tenera cerbiatta.

Il finale è la mia vera opera d’arte. Tenerlo stretto tra le mie mammelle rosa e fare su e giù, su e giù, prendendolo in bocca quando arriva e sussurrandoti ‘dai vieni, imbiancami le tette…’ fino a farti impazzire e farmi schizzare tutta sul seno.

Cosa aspetti? Contattami per una spagnola che non dimenticherai più…

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento