Milf bionda da urlo scopa per puro piacere

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Il piacere di una donna è quello che si vive soltanto una volta e poi rimane un piacevole ricordo. Questo è il mio modo di vivere e soprattutto di affrontare la relazione che ho con gli uomini che mi piacciono. Sono una donna di Pavia di quasi 40 anni e non mi sono mai voluta sposare. Ho pensato che ci fossero cose più importanti da fare nella vita. Mi prodigo nel sociale e lo stesso mio lavoro è sempre proiettato per aiutare gli altri. Sono un medico insomma e penso che la mia vita debba essere dedicata agli altri ma non ho voluto sacrificare la mia professione per un uomo.

Da donna però vivo anche io le mie pulsioni e le mie voglie. Anzi il fatto che forse sono , soprattutto per gli altri, una milf single da scopare, mi rende molto appetitosa. E con questa passione che gli uomini hanno per me ci gioco molto eccome. Uso un certo tipo di linguaggio quando voglio conquistarli. Di cultura superiore e sempre molto attenta a quello che dico certe volte stupisco per il mio modo aulico di esprimermi. Anche quando faccio un complimento ad un uomo e devo argomentare sul fatto che mi piace il suo culo per esempio, uso espressioni che lo lasciano basito.

Ma quando si tratta di farsi una sana e molto golosa trombata scendo dal piedistallo della mia cultura per diventare una vera mignotta basica a cui piace due belle mani callose sul culo che si affannano per farmi felice. Insomma il sesso è l0unico momento in cui divento donna porca e molto zoccola. Non mi vedrai mai così in altri momenti e quindi penso che tu possa e debba approfittarne subito.

Ti andrebbe per esempio di prendere un negroni o anche un cocktail molto ben fatto per spezzare l’imbarazzo di un primo incontro. Conosco un paio di posti dove li fanno veramewnte bene. Fammi sapere come la penso e che tipo di uomo sei.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento