Milf Valentina cerca sesso a Roma zona tuscolana

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao ragazzi, mi chiamo Valentina e sono una gran bella milf vogliosa in cerca di un bell’uomo nel pieno delle sue forze da scopare. Sono della zona di Roma tuscolana, quindi cerco qualcuno che abiti nei dintorni e con cui non sia molto difficile mettersi d’accordo sul dove è quando.

Non è la prima volta che uso un sito di annunci erotici per incontri per farmi una gran bella sana scopata, perché chi non mi conosce solitamente è sempre il primo a dare il meglio di sé, a lasciarsi andare del tutto senza freni e inibizioni e a regalarmi una delle scopate più intense della mia storia.

Io anche sono senza tabù, penso che il sesso sia la cosa più piacevole che ci sia e voglio darci dentro finché le mie gambe reggono. E per ora reggono eccome. Sono una gran bella donna, una milf di piena categoria e le mie amiche dicono che sono una ninfomane.

Forse è vero, non lo so, so solo che anche dopo essere venuta un sacco di volte io sono pronta per ricominciare e farmi sbattere fino a venire ancora e ancora e farmi tremare le ginocchia. Mi piace urlare quando sono a letto, mi piace che mi si dica cosa devo fare, mi piace che il mio partner sia una gran bella stecca di uomo che mi sistemi per benino.

Mi piacciono anche quelli più giovani, molto. Quei ragazzini insolenti che fanno tanto i gradassi e poi ti vengono addosso dopo dieci minuti, io li adoro, perché poi vogliono subito ricominciare e io posso insegnargli quei due o tre trucchetti che non guastano mai. Sì, se verrete a letto con me mi ringrazierete poi, perché potrete riutilizzare nella vita un sacco di cose che prima non conoscevate. Prego.

Mi ritengo una quarantenne in calore…

Altre cose che adoro negli uomini che mi scopano è che sembrino delle bestie, che non mi lascino neanche un momento per respirare. Amo chi mi sbatte sul letto con forza, chi non si fa problemi ad essere rude e violento.

Ecco, dato che ho abbastanza esperienza nell’ambito, voglio precisare però, sottolineandolo più e più volte, che un conto è il sesso, un conto è fuori dal letto. L’uomo con cui andrò voglio che sia rispettoso al massimo, voglio che sappia che è un qualcosa fatto per divertirsi in due, non perché deve davvero sfogare su di me qualsiasi malsana idea di supremazia esso abbia. Vi conviene essere furbi perché se la concordiamo insieme potremmo fare qualsiasi cosa e divertirci davvero tanto.

Non mi resta che aspettare un vostro messaggio. Fatevi avanti!

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento