Giulia Milf a Napoli, gentile, cortese prosperosa e voluttuosa

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ehy ragazzi, sono Giulia,,, sono felicemente single, ho 42 anni e mi ritengo una donna matura vogliosa di fare nuove conoscenze e incontri piccanti di sesso a Napoli e Provincia, senza avere nulla in cambio. Non faccio la prostituta e quindi se state cercando una troia da pagare andare in qualche sito di escort, il mio annuncio non fa per voi, in caso contrario se avete bisogno di donne napoletane in cerca di uomini a Napoli, siete capitati nel posto giusto.

Ora vi starete chiedendo se io vi possa interessare e il mio aspetto fisico, allora ve lo dico subito: sono bassina circa 1.65cm, sono bionda e tettona (ho una quarta naturale) non sono grassa, ma mi ritengo una milf bbw, i miei capezzoli sono turgidi quando mi eccito e diventano a punta. Ho delle bellissime mani curate e dei piedini da favola, tutti da leccare. Il mio culone è rotondo e sodo e a pecorina da il meglio di se, un culo da sogno che rasenta la perfezione.

napoletana troia

Mi piace scopare sotto la doccia ed essere sbattuta al muro in punta di piedi e sentire il cazzo da dietro mentre mi scopi a più non posso, mi viene voglia di gridare e di urlare al mondo quanto sono troia, adoro anche le parolacce e gli sputi in faccia. Per me durante il sesso tutto è concesso, ovviamente ai limiti della legalità e del rispetto.

Se sei in cerca di amicizia o una storia duratura io non sono la donna che fa per te, io non voglio più impegnarmi ma sto cercando un trombamico o un amante occasionale che mi scopi quando ne ho voglia. Il primo incontro conoscitivo preferisco farlo in chat e poi in pubblico in un luogo affollato o locali come un centro commerciale della zona, a Napoli e dintorni è pieno dove vederci, se poi c’è feeling posso ospitare a casa mia, tanto vivo da sola, magari vi aspetto in autoreggenti e mutandine sexy di pizzo.

Non voglio più perdere tempo, finiscila di segarti sulle mie foto e contattami, a presto 🙂

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento