Lucia, milf divorziata per sesso senza limiti a Roma nord

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Buongiorno cari, sono Lucia, quella che tutti definirebbero una milf sotto ogni aspetto. Sono reduce da un matrimonio finito da poco e oggi mi ritrovo divorziata con tanta voglia di rifarmi una vita, a partire da quella sessuale.

Sì, perché se c’è una cosa che mi è venuta a mancare dal matrimonio finito con il mio ex marito è proprio del sano buon sesso. Quando una storia finisce è sempre così, si smette di scopare, si finge per un po’ che a nessuno dei due pesi, finché uno non tradisce l’altro e poi le cose precipitano.

A noi è successo proprio così. Beh, senza starvi ad annoiare troppo con la mia storia, voglio dirvi che oggi mi sono finalmente decisa a disseppellire quella parte di me che avevo rinchiuso a chiave per anni. Non so perché l’ho fatto, ma so che è arrivato il momento di cambiare.

In fondo questo corpo che ancora mi ritrovo è troppo in forma per essere buttato. Ho voglia di rompere ogni tabù e avere tutto quello che mio marito non è mai riuscito a darmi: una gran bella scopata con qualcuno che sappia come prendermi, che non si ponga troppi limiti e che abbia voglia di esplorare territori perversi ma molto eccitanti. Sono di Roma Nord quindi preferirei trovare qualcuno che abiti nei dintorni.

Dato che ho buttato via molti anni della mia vita, ho tanta voglia repressa da sfogare, ho poche inibizioni e sono molto impaziente di iniziare a provare tutte quelle cose che mi sono state proibite fino ad adesso.

Ho voglia di un uomo virile, che sappia come prendermi e che non abbia troppe inibizioni, anzi, ho proprio bisogno di una persona che mi faccia dimenticare persino il mio nome.

Quando ero più giovane pensavo che mi sarei sposata e avrei passato il resto dei giorni della mia vita con una persona che mi avrebbe amata con cura, anche a letto, giorno dopo giorno. Invece oggi mi ritrovo sola, disponibile e con tanta voglia di sperimentare e perdermi dentro tante esperienze diverse.

Non ho freni, voglio concedermi, voglio sentire sulla pelle quello che significa essere posseduta in posizioni diverse, con modi rudi, forti, poi decisi e spericolati. Non c’è nulla che non abbia voglia di provare. Sono solo all’inizio di una nuova esperienza, quella della mia libertà sessuale, e non c’è niente di più eccitante che aspettare le vostre risposte a questo annuncio per trasformare le mie fantasie finalmente in realtà.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento