Milf esibizionista tettona si fa eccitare da veri maschi

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Nella vita non ho mai pensato di essere una donna che potesse piacere così tanto agli uomini. Da ragazzina infatti ero piena di lentiggini e prima fra tutte le mie compagne a portare gli occhiali. Insomma fino all’età di quasi venti anni nessun uomo mi si filava. Ho addirittura iniziato a pensare che sarei rimasta zitella a vita.

Poi come in tutte le cose la natura ha fatto il suo corso che nel mio caso si è rivelato davvero benevolo. Da brutto anatroccolo mi sono trasformata, senza che io avessi fatto qualcosa di volontario, in una gran figa che tutti gli uomini guardavano. Mi sono sposata ed ho avuto anche due figli ma questa mia trasformazione mi ha lasciato una voglia di farmi guardare e desiderare che ben presto è diventato molto evidente.

Insomma sono oggi molto esibizionista e mi piace farmi guardare da altri uomini completamente nuda in foto private. Lo faccio perché mi eccita da morire sentire i complimenti che mi fanno. Ho anchye fatto un paio di passi oltre devo dire. Ho conosciuto e frequentato due uomini in questi anni. Storie sicuramente passeggere ma molto cariche di piacere erotico reciproco.

Cerco un uomo che si ecciti guardandomi.

Il mio obiettivo su questo sito è quello di conoscere un uomo che si ecciti ed anche molto mentre guarda le mie foto e qualche video che gli mando in privato. Potrebbe essere soltanto una bella amicizia che termina nel virtuale. Ma questo non posso dirlo ora . Insomma se ci sai fare e sei uno che riesce a coinvolgermi bene in una chat erotica potrei lasciarmi tentare dall’accettare la proposta di vederci che sicuramente mi faresti.

Sentirmi i tuoi occhi addosso insomma che sono soltanto il preludio di qualcosa di molto più piccante e coinvolgente come un incontro in un albergo per scopare. Sai alle cose a volte non si può dire di no quando accadono. Ed io voglio trovarmi nella condizione giusta perché queste cose mi accadano. Ma soltanto con uno che davvero riesce a farmi impazzire.

Sei pronto allora per provarci con me ? Se lo sei inizia tu mandandomi un tuo messaggio.

SCRIVIMI IN PRIVATO

3 commenti su “Milf esibizionista tettona si fa eccitare da veri maschi”

  1. Carissima mille di Cremona, abit a Crema, chiamami cje mi interessa ciò che offri, rispondo sempre e solo io,così potremo esternare tutte le fantasie che nn riusciamo a confessarci, in attesa un abbraccio Ivano

    Rispondi

Lascia un commento