Milf matura incontra maschi vogliosi ad Enna

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una donna matura siciliana di 45 anni. Non penso di essere troppo avanti con gli anni per pensare di dovere abbandonare l’idea di fare sesso in un certo modo con gli uomini. Certo non sono più una ragazzina che si lascia tentare da ogni uomini. Ma la maturità è una conquista per una donna e va usata nel modo giusto per scegliere soltanto le vere cose che piacciono.

Ho voluto fare questa premessa per dire che sono ancora una gran figa e che di tanto in tanto mi piace vivere da donna libertina nella mia Sicilia che non è soltanto donne sposate fedeli e liggie al dovere coniugale. Ma anche di donne come me, emancipate e molto aperte che si fanno scopare da singoli giovani molto ben attrezzati.

Da un paio di anni non lavoro. Prima ero addetta allo smistamento dei rifornimenti di un albergo a Taormina. Ma poi mi sono stancata di fare la spola tra Enna, la mia città , e Catania. Ho preferito fare qualcosa di molto meno impegnativo in zona. Anche perché ho interrotto una relazione con un mio collega di lavoro e quindi non mi andava di averci ancora a che fare.

Quindi sono tornata ad essere una moglie libera e libertina ma nel modo giusto. Basta storie complicate con coetanei. Mi basta mio marito non credi ? Forse un ragazzo sui 30/35 anni potrebbe avere voglia di conoscermi e di fare qualche esperienza molto eccitante con una donna che può davvero insegnare moltissimo.

Se mi trovi attraente quindi perché non ci provi con me. Ho una figa molto invitante. La vuoi vedere per caso ? Un piccolo accenno sul mio profilo penso che lo puoi apprezzare. Ma il resto, il grosso del mio corpo, lo potrai vedere soltanto se mi scrivi e cominciamo a fare un po’ di scambio delle nostre foto migliori. Un incontro dal vivo lo preferisco rispetto ad una chat per cui se sei pronto dimmi quando e dove.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento