Milf ninfomane da Padova per godere a lungo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Giovanna e sono una mogliettina veneta che ha soltanto voglia di vivere esperienze molto bagnate. Spesso penso che la vita senza il sesso sarebbe davvero un inferno. Io personalmente non potrei stare più di un giorno senza farmi una bella trombata con qualcuno.
Ho un marito certo ma anche un paio di amici occasionali che chiamo quando non riesco a resistere per farmi portare da qualche parte a scopare. Mi piace godere a lungo e con molta calma con gli uomini. Non mi piacciono le sveltine fatte di corsa tanto per dire di avere scopato.

Il mio sogno proibito è quello di avere uno scopa amico fisso. Un uomo che sia davvero un amico e che mi coccoli . Ma anche che mi faccia provare nuovi brividi. Voglio insomma che la porca da fottere che alberga in me esca fuori completamente e si lasci trasportare verso nuove e forti esperienze sessuali.

Una milf ninfomane è quello che forse sono ma non mi accontento di un uomo che mi usa per il sesso. Voglio essere io la principale attrice di un rapporto. Corteggiare,sedurre e poi lasciarmi fare tutto quello che voglio da un uomo.

Incontro a Padova veri stalloni dotatissimi

Quindi amico e lo abbiamo detto. Ma cosa manca per essere un incontro perfetto. Da come vedi sono una porcellina che il culetto non lo ha più vergine da molto tempo. Allenata ad ogni dimensione del tuo cazzo mi piacerebbe esagerare di tanto in tanto. Quindi ti voglio davvero dotato. Non soltanto in lunghezza ma soprattutto in larghezza. Lo voglio sentire . Dalla figa ormai sento soltanto quelli che lo hanno oltre 20 cm . Ma dal culetto mi basta anche meno.

Sono forse troppo sfacciata con gli uomini. Si e ne sono molto contenta. Sul sesso e su altre poche cose non si scherza per cui mi piace andarci forte e subito.  Ti aspetto su questo mio annuncio e spero che raccoglierai la mia calda proposta sessuale.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento