Milf porca vuole godere anche dal culo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Bionda porca come poche altre donne della mia Piacenza dove vivo da quando mi sono sposata penso che siano davvero pochi quelli, soprattutto gli uomini, che non mi conoscono. Insomma sono il desiderio erotico di molti mariti della mia città e penso che arriverebbero a fare qualsiasi cosa per avermi per una notte.

A volte ci gioco un poco con questa cosa e civetto con qualcuno. Magari ci scopo in segreto anche e la cosa rimane li senza andare oltre. Insomma penso di essere il prototipo della moglie libertina, bella come il sole e molto provocante. Cosa ci faccio allora su un sito di incontri ? Potrei penso trovare quello che cerco e che mi piace altrove e senza problemi.

In realtà la mia è una vera scommessa che ho fatto con la mia migliore amica , compagna anche lei di certe avventure in tre che abbiamo fatto in passato. La scommessa consiste nel conoscere un uomo ed andarci a letto al primo appuntamento . Farci anche sesso anale e filmare il tutto con il cellulare come prova regina.

Insomma questo è un gioco per me e voglio assolutamente vincere la scommessa. Quindi fin dall’inizio ti dico che non cerco storie che vadano oltre ad una notte. Non ti aspettare da me altro che del sesso vissuto e consumato in modo bellissimo ma per poche ore. Ci vediamo da te o in qualche posto in cui mi possa sentire sicura di quello che faccio e soprattutto con chi lo faccio. Quindi mi vieni a prendere e mentre siamo in macchina ci eccitiamo un po’ con delle fantasie che ci vengono al momento.

Ma quando scopiamo devi essere la mia macchina da guerra, implacabile e molto virile. Voglio sentirti mentre mi schiaffeggi le chiappe e mi scopi il culo. Avrai il mio smartphone in mano e filmerai tutto il nostro incontro. Come ti sembra come prospettiva ? Vuoi giocare con me e godere della mia compagnia per una sera ? Fatti avanti con una tua foto che mi faccia già venire la voglia di scoparti.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento