Angelica Milf Rumena, Regina dei pompini 👅💦 (Roma zona Eur)

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao a tutti mi presento velocemente. Mi chiamo Angelica e sono una donna originaria della Romania che vive qui a Roma oramai da parecchi anni. Non sono più una ragazza e rientro nel cosiddetto genere delle “milf”, ma ho ancora una carica erotica ed una voglia di fare sesso paragonabile a quella delle donne più giovani.

In particolare ho una vera e propria adorazione per la pratica del sesso orale. 💦🥒 Amo fare i pompini ed amo farli con tutta la calma del mondo.

Adoro ad esempio sentire il cazzo che si indurisce lentamente e direttamente nella mia bocca mentre lo succhio con dolcezza. Tendo a fare tutto con calma, senza alcuna fretta, perché credo che il sesso orale sia una vera e propria arte e come tale richiede il suo tempo.

Ed una volta che il cazzo diventa bello duro, inizio a darci dentro ed a giocare con la lingua e con le mani per garantire il massimo del piacere al mio partner. In quel momento la cosa che conta per me è che l’uomo possa godere fino a toccare il cielo con un dito. Devo fissarlo negli occhi e percepire tutto il piacere che sta provando in quel preciso istante grazie alla mia bocca calda ed alla mia lingua che gioca sulla cappella avidamente.

Proprio per queste motivazioni, ritengo di essere una donna particolarmente brava nel succhiare cazzi e mi sono autodefinita la Regina dei Pompini. Provare per credere se non ti fidi!!!!

Quello che posso dire è che nessun uomo si è mai lamentato prima d’ora. Vivendo a Roma, cerco ragazzi e uomini che siano in zona o facilmente raggiungibili e che abbiano una grandissima voglia di scoprire che cosa significa ricevere un VERO POMPINO 👅💦 con ingoio fatto da una donna matura come me. Non sono alla ricerca di persone perdi tempo e che non siano seriamente interessate al divertimento.

Ovviamente, non escludo anche altre pratiche. Mi piace essere ricambiata e sentirmi leccare la figa in un fantastico 69 mentre contemporaneamente succhio un bel cazzo duro e pieno di sborra.

Se quello che ho scritto pensi che ti possa interessare rispondi quanto prima al mio annuncio. Sono certa che potremmo divertirci moltissimo insieme.
A presto!

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento