Milf sarda vuole cazzi duri anche di colore

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Una vera passione la mia per le serate trasgressive che nascono per puro caso. Quando meno te le aspetti insomma ma sai che qualcosa prima o poi può succedere con un uomo che hai conosciuto e che ti fa il filo. Io vivo in Sardegna, a Sassari per la precisione e sono una donna che ha un marito, un lavoro che la impegna anche molto ed una situazione sentimentale che forse avrebbe bisogno di un bel tagliando.La passione fra me e mio marito insomma è il nostro tallone d’Achille. Non scopiamo più con la stessa voglia. Penso che possa essere normale per una coppia matura.

Ma non per me. Io cerco ancora lo sballo e la scopata che ti lascia il segno. Quel qualcosa che poi al mattino non smetti di pensare e che ti fa ancora eccitare quando la ricordi insomma. Ecco che da un paio di anni mi sono messa alla ricerca di amici ed uomini con cui fare soltanto sesso. Li cerco proprio su siti come questo perché la ritengo lo strumento più riservato e sicuro al momento.

La mia ricerca però è sempre protesa al massimo . Non mi accontento di un uomo qualunque come potrebbe essere un marito anche lui un po’ stanco della sua situazione con la moglie. Io voglio un maschio, anche di colore se lo trovo, che mi scopi come un ossesso e mi faccia venire la voglia di rifarlo subito dopo.

Spero di fare tante nuove e molto intriganti conoscenze e godermi dei pomeriggi di sesso infuocato con un bel moraccione ben piazzato. Ci possiamo vedere da te e sarebbe la soluzione preferita dato che per ovvi motivi non posso certo ospitare altri uomini a casa. Ma quando mi fai salire a casa tua voglio vivere la mia più intensa e calda passione . Non devi lesinare energia e voglia con me e vedrai che femmina da letto sono e come posso farti godere.

Ne ho davvero tanta voglia e sono davvero decisa a fare nuove conoscenze. Quindi sbrigati a contattarmi.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento