Milf sexy spezza la noia con un bel cazzo duro

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao mi chiamo Vittoria, ho 45 anni e una bella famiglia che mi riempie le giornate. Dal mattino alla sera sono a disposizione di marito, figli e alla pulizia della casa.

Tutto sommato è quello che mi ha sempre insegnato mia madre ma notavo che piano piano si stava spegnendo il fuoco dentro di me. Anche le mie amiche mi dicevano che notavano un cambiamento in me e si preoccupavano tanto.

Un giorno, scherzando con mio marito, gli ho detto che gli avrei messo le corna. Ci siamo fatti una grossa risata. Ci amiamo come due ragazzini, ma piano piano mi è tornato in mente questo episodio e mi sono sentita le mutandine bagnate.

Vuoi vedere che voglio un bel cazzo nuovo?

porca da inculareNiente, quel pensiero ormai rimbalza nella mia mente quotidianamente ma non so come farlo fuori. Più ci penso e oltre le mutandine bagnate ho desiderio di toccarmi! In fondo spezzare la noia può essere utile al rapporto di coppia e poi, perché no, se godo con un bel cazzo nuovo, non c’è niente di male.

Un giorno ho trovato l’occasione. Ho detto a mio marito che la tv non funzionava bene e quindi ho chiamato il tecnico. Puntualmente viene a casa, un ragazzone alto e non troppo palestrato. Diciamo un ragazzo comune. Si è sin da subito mostrato gentile e cortese. Mentre smanettava dietro la tv mi è venuto in mente quel tarlo. Torno a bagnarmi. Ho capito, ora o mai più!

L’ho invitato a guardare la tv della camera da letto. Ovviamente è una scusa. Mentre lui è lì dietro la tv io seduta sul letto e ho volontariamente aperto un po’ il mio vestitino. Ho capito che mi guardava e più mi guardava e più io mi immaginavo cosa avrei fatto. Appena ha terminato gli ho tolto il cacciavite e gli ho detto che adesso avrebbe dovuto dare un controllo al mio corpo. D’un tratto mi sono tolta il vestitino e sono rimasta solo con l’intimo.

Che dire, ha uscito un cazzo così duro che l’ho preso in bocca e ho iniziato a succhiarlo. Mi ha buttato sul letto e abbiamo scopato con goduria. Vuoi essere il mio prossimo tecnico tv???

SCRIVIMI IN PRIVATO

2 commenti su “Milf sexy spezza la noia con un bel cazzo duro”

Lascia un commento