Federica: signora matura sposata, cerca ragazzo giovane da trombare

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ehy, mi chiamo Federica e sono una signora matura molto riservata in quanto sposata da 13 anni. Sono su questo sito perché cerco un giovanotto da spolpare dai 18 ai 30 anni max. per fare sesso selvaggio e iniziare una relazione di avventura all’insegna del godimento e notti di piacere bollenti, senza nessun pensiero ne stress da relazione fissa. Io ho da poco superato i 45 anni di età ed ho molta esperienza nel sesso, ma gli uomini maturi della mia età mi hanno stufata ho voglia di trasgredire con ragazzi giovani alle prime esperienze.

Ho voglia di godere e far godere, voglio trovare degli amici che abbiano quella giusta perversione e che non hanno voglia di avere coinvolgimenti amorosi, ma che cercano solo sane scopate e divertimento. Ovviamente mio marito sa tutto e approva la mia vena da troia.

Cerco incontri eccitanti con un ragazzo fisicato

Per questo motivo da qualche anno a questa parte faccio un po’ la zoccola sul web, mi esibisco davanti a tutti e mio marito si eccita leggendo i commenti dei porcellini che mi scrivono le peggio zozzerie. I commenti degli utenti che vorrebbero tanto scoparmi davanti a lui. A dire la verità mi piacerebbe lasciarmi andare con uno di voi e farmi trombare tutta ed è per questo motivo che sono
qui a scrivere questo annuncio, con la speranza di trovare qualcuno disposto a fottermi e passare qualche piacevole ora di sesso sfrenato. (Mio marito sarà presente ma non partecipe) al massimo sarà in disparte nella stanza a segarsi davanti la scena.

Milf sposata tutta scopare a Roma

Vi aspetto a gambe aperte…sogno di avere le tue mani dappertutto, ho tanta voglia di trasgredire, mi piacciono chi predilige i lunghi preliminari e i baci calorosi, voglio le tue dita nel mio culetto
voglio sentire le tue mani tra le mie cosce,  a letto mi scateno, sono una gran zoccola, adoro cambiare più posizioni durante il rapporto sessuale, dalla 69 alla pecorina, o semplicemente missionaria mi piace guardarti negli occhi mentre stai godendo e farmi schizzare nella passera voglio sentire la tua lingua calda nella mia fessura!!!

Mi piacerebbe incontrare qualcuno da portare a letto e possibilmente divertirmi senza impegni. Dopo ognuno va per la propria strada.

Molti vogliono subito una relazione, ma per scopare non bisogna mica sposarsi subito dopo, no?

Quindi se anche tu hai voglia e ti piacciono gli incontri senza impegni, contattami.

sfogare tutti i pensieri sconci che vi vengono in mente

Se vi va di approfondire… mandate un messaggio io ci sono. Sono libera nei weekend. Mi piacciono gli uomini maturi sopra i 50 possibilmente brizzolati.

 

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento