Milf sposata ma troia lo vuole tutto dentro

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una quarantaquattrenne sposata in cerca di qualche bull capace di scoparmi in modo feroce. In giro dicono di me che sono una Milf un poco troia, ma si sbagliano. Infatti non credo di essere poco troia ma una vera maiala perennemente infoiata tanto che mio marito si è stufato di ascoltare le mie richieste di essere trombata ogni istante.
Per un periodo ho creduto di essere una ninfomane ma, il mio ginecologo dopo avermi scopata in bocca, ha assicurato che sono una femmina calda ma non ammalata.
Inutile dire che quel periodo ho avuto molto bisogno di essere controllata dal ginecologo con una certa continuità tanto per saziare la mia fame di nerchia.
Non sono alla ricerca di nessuna storia d’amore o relazione di alcun tipo ma solamente di maschi che sappiano come farmi godere come una ossessa.
Preferibilmente mi piacerebbe confrontarmi con due amici che, contemporaneamente, si dedicano al mio problema da ogni punto di vista.
Non posso dire di avere posizioni che preferisco in quanto mi piace sempre comunque, dovunque e in qualsiasi maniera. Adoro il sesso orale (ne sa qualcosa il mio ginecologo) ma non disdegno di offrire il mio culo che gode nell’essere annaffiato da un oceano di tiepida sborra.
Fisicamente mi trovo ancora in forma: una terza di tette (mi piace fare spagnole), un culo ancora alto e sodo e una fica dalla nera e curata peluria che è capace di deliziare il tuo uccello duro per ore.
Cerco un partner occasionale dal quale farmi prendere in ogni maniera possibile perché lo voglio sentire tutto dentro la mia fica ma anche dentro al culo.
La mia esperienza mi permette di farti sentire eccitato anche dopo che mi sei venuto dentro, sapendo come utilizzare al meglio labbra e bocca. Mi vuoi conoscere? Sei alla ricerca di una Milf molto ma molto puttana?
Allora non perdere tempo e dimostrami il tuo valore e quello che sei capace di fare: mi piace essere sorpresa da veri bull dal grosso cazzo sempre in tiro.
Sicuramente, se questo profilo ti corrisponde, sapremo come divertirci senza alcuna inibizione ma solamente confidando nella chimica e nel desiderio che ci animerà entrambi in quel particolare momento.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento