Milf vogliosa cerca uomo a Milano e Provincia

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao a tutti, sono una donna matura e molto vogliosa in cerca di nuove esperienze e spero di trovare qui la risposta ai miei desideri. Cerco su Milano un ragazzo o un uomo (basta che abbia almeno 18 anni) che sia in grado di sorprendermi e soddisfare ognuna delle mie più torbide fantasie senza che debba più vergognarmi.

Chi mi conosce mi definirebbe una milf sempre in cerca di nuove avventure, ma non sa che cosa sarei disposta a fare a letto. A vedermi nella vita di tutti i giorni potrei sembrare una donna pudica e perbene di quelle che non penseresti mai abbiano mai guardato nemmeno un porno in vita propria.

E invece, tolta la maschera, sono una milf vogliosa che ha voglia di provare di tutto, di lasciarsi andare e di tornare a sentirsi di nuovo la ragazzina di una volta.

Ho voglia di qualcuno che mi faccia godere e che sappia sconvolgermi, che non abbia remore a sfogare su di me ognuna delle sue fantasie, anche quelle che ha sempre tenuto nascoste e non ha mai rivelato a nessuno.

A letto mi piace essere senza freni, mi piace quando la persona che mi sta prendendo lo fa con forza e non mi lascia altra alternativa che godere.

Sono una donna adulta, non sono nè pudica nè alle prime armi e anche se potresti considerarti abbastanza vissuto dal punto di vista sessuale, con me potresti ritrovarti a ricrederti e ad aver voglia di imparare sempre di più.

Non voglio dire che mi piacciano i pivellini, ma se il mio uomo saprà già farmi godere, non dubiterò ad insegnargli anche quei piccoli trucchetti che sono in grado di farmi tremare fino a bagnare tutto.

Mi fanno impazzire gli uomini che mentre mi scopano mi dicono porcherie e che mi fanno dimenticare tutte le buone maniere.

Ho bisogno di urlare, di sfogarmi, di arrivare a fine scopata distrutta ma soddisfatta. Ho tanta voglia repressa che ho bisogno di lasciare andare e se risponderai a quest’annuncio assicurati di avere abbastanza forza e resistenza.

Ultima cosa, ma non meno importante: anche se a letto mi lascio andare come mai in vita mia, desidero rapportarmi con un uomo educato e che non mi manchi di rispetto.

Non c’è niente di più bello che godere come non mai sotto le mani di qualcuno che sa farti dimenticare anche il tuo nome e farsi due risate una volta finito.

Per il resto, non chiedo altro. Non vedo l’ora di venire contattata e accordarci per dare vita a uno dei miei più torbidi e profondi desideri.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento