Milfona ninfomane cerca amico ad Alessandria

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Penso di dovere fare una sorta di confessione. A 40 anni mi sono scoperta ancora molto porca e penso che stia diventando se già non lo sono una vera ninfomane amante del cazzo. Questa è una sorta di consapevolezza data dal fatto che quando guardo un uomo scatta in me una voglia irrefrenabile di saltargli addosso. Certo non con tutti gli uomini, sarei una malata mentale altrimenti. Ma con quelli che mi inspirano qualcosa e mi fanno eccitare.

Quindi mi sono decisa a fare qualcosa per placare questa mia voglia e trovare un uomo che possa insomma essere una sorta di valvola di sfogo . Un uomo fisso che mi faccia scopare quando mi rendo conto che ho davvero voglia. E poi è molto più bello avere un amico fisso piuttosto che tanti . In questo caso lo voglio scegliere come piace a me e penso di avere le idee molto chiare in merito.

Il mio uomo ideale infatti ha circa 40 anni. Troppo giovane poi diventa un po’ problematico gestire le sue voglie di uscire la sera . a me piace stare in casa a scopare. Certo la mondanità mi piace ed anche cenare fuori . Ma quello che più mi interessa è il sesso.

Ad Alessandria dove vivo non è molto facile conoscere persone nuove. La città non è una metropoli ed in fondo ci conosciamo tutti ed i posti che frequentiamo sono tutti gli stessi. Quindi vorrei uscire un po’ fuori zona anche per motivi di riservatezza.

Se ti piace avere a che fare quindi con una donna davvero spumeggiante a letto e piena di voglia di scopare non hai altra strada da fare. Ci sono io che ti aspetto già tutta bagnata e piena di voglia.  Non devi fare altro che mandarmi il tuo contatto e iniziare a frequentarci. Il mio unico desiderio è quello di fare una bella amicizia con un uomo e non mi interessano relazione vecchio stampo . Quindi se hai capito e condividi il mio punto di vista ti voglio al più presto conoscere.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento