Moglie aspirante scopamica troia a Perugia

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Che io sia una donna che pensa che il destino ci metta alle volte il suo zampino è una cosa che ho scoperto da poco tempo. Una situazione mi ha coinvolta completamente e mi ha fatto capire che certe cose e certi momenti non soltanto non li pupi prevedere ma che quando accadono c’è sempre una logica ed un suo perché.

Mi riferisco al fatto che per due anni sono stata l’amante di un uomo sposato. Sono stata la sua milf scopamica ed abbiamo vissuto un intreccio amoroso molto torbido e complicato per certi aspetti. Ma anche molto passionale ed il sesso è stato il vero motore e collante di tutta la nostra relazione.
La storia poi è finita . Non ci credevo più di tanto ma la cosa che è successa è che sono tornata ad essere molto stressata ed il rapporto con mio marito è ritornato su un binario fatto di incomprensioni e di spiacevoli momenti.

Insomma ho capito che avere un amante con cui fare del sesso per me è una vera terapia di coppia. Mi fa stare bene con me stessa e quindi penso che dopo averne vissuta una non posso tornare più indietro.Insomma ho bisogno di avere una nuova storia come quella che ti ho raccontato. Voglio essere la scopamica di un uomo sposato e scoparmelo con tutti i sentimenti.

A quasi 40 anni poi sono una donna ancora molto porca e soprattutto ho un corpo che le altre donne della mia età se lo sognano. Niente inestetismi, due tette piccole da sogno ed un tatuaggio sopra la farfallina da fare vedere alla prima occasione.

Insomma penso di essere quella giusta per un uomo sposato ancora molto ben messo fisicamente e che voglia scopare una donna come me. Se sei delle mie parti allora perchè non ti fai vivo. Iniziamo un viaggio erotico che ci farà vivere momenti davvero molto bagnati. Io sono già pronta e tu ?

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento