Moglie infedele e arrapata cerca orge

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Stare lontana dal mio partner troppo a lungo mi fa sentire sola e triste. Sono così stanca di giocare da sola con la mia figa mentre lui è lontano da casa. Ho bisogno di avere un incontro folle che mi faccia ricordare che sono una donna.
Lo so che magari una donna infedele non è mai ben vista però penso davvero di aver bisogno di reagire e di farmi scopare.
Non mi accontenterò di un solo uomo, ma ciò a cui ambisco è una vera e propria orgia, composta da persone diverse, uomini e donne, nella quale potermi divertire al massimo.
Voglio sentire due cazzi dentro di me, mentre magari io lecco la figa di una donna, che a sua volta succhia un cazzo duro davanti ai miei occhi.
Non ho più voglia di fare la mogliettina casta e pura, dato che dentro di me so benissimo di essere una grande porca affamata di cazzo, che non si lascia andare ormai da troppo tempo.
Non ho limiti e neanche voglio averne, anzi, sapete che cosa vi dico? Ho bisogno di riuscire a capire fino a che punto posso spingermi, fino a che punto posso osare e voglio farlo con qualcuno che abbia la mia stessa voglia di sesso e nuove posizioni.
Voglio essere riempita di sborra più e più volte, voglio sentirmi tutta appicciccata da sborra calda che cola lungo il mio corpo, lungo le mie gambe, che finisce nella mia bocca e che ingoio.
Ne voglio tanta, voglio davvero arrivare al punto di sentirmi dolorante in ogni parte del corpo, perchè voglio ogni buco pieno.
Non è facile trovare una donna così tanto disposta a lasciarsi andare e così tanto amante del sesso, quindi cerco soltanto persone che siano disinibite al mio stesso livello, proprio per non rischiare di dovermi trovare a che fare con qualcuno che non sappia dove mettere le mani o si faccia prendere dall’imbarazzo proprio nel momento migliore.
Insomma, chi ha voglia di scoparmi forte come si fa con le vere porche arrapate?

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento