Moglie infedele romana ama il pissing passionale

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sempre più depravata e pronta a nuove ed intriganti avventure con gli uomini mi affaccio su questo sito con tutta la curiosità e la voglia che una moglie troia come me può mettere in campo in un incontro di sesso vero.

Non ci voglio girare troppo intorno ragazzi ma io sono una donna che ama le cose particolari quando scopa con un uomo. Romana vera da Trastevere ma di origini del nord mi sono ormai abituata alle cose vere e goderecce della capitale compreso i vizi ed i peccati di gola e carnali. Di Roma infatti amo due cose : il cibo e gli uomini. Li trovo entrambi irresistibili e non posso ormai farne a meno nella mia dieta. Per il cibo posso anche stare un po’ a dieta ma un bel maschio con cui fare vere porcate non può mai mancare.

pisciami addossoMi piace praticare il pissing e farmi pisciare in faccia e sulle tette da un uomo. La trovo una cosa fantastica da fare prima ma soprattutto dopo un rapporto sessuale. Niente che mi possa piacere di più insomma dopo che un uomo mi ha scopata in tutte le posizioni e poi mi ha goduto addosso. Completare la sua azione e finire la sua voglia con un bel pissing.

Se sei anche tu amante di questa pratica erotica e vuoi ricevere la mia sul tuo viso o sul tuo cazzo non devi fare altro che chiedere . Adoro infatti regalarla agli uomini che me la chiedono e sono sempre molto brava ad orientare il getto nei punti che so piacciono moltissimo.

La vera porca da Roma ti sta aspettando. Non mi interessano maritini annoiata ma anche loro i primi ad essere noiosi. Un uomo annoiato infatti per me è il primo ad annoiare la sua donna. Io preferisco un bel toro molto duro che mi trombi come una furia e poi mi inondi tutta ma proprio tutta dei suoi liquidi.

Se ti piace come prospettiva e vuoi davvero conoscere una donna che del sesso ha fatto una vera e propria forma d’arte contattami subito.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento