Moglie matura da Foggia con il pallino del facesitting

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lo hai mai fatto amore ? Leccarla alla tua donna intendo. A me piace davvero un casino quando un uomo me la lecca bene e ci mette tutta la sua passione. Io mi chiamo Fiorella comunque e sono la donna che forse hai sempre sognato di conoscere. Una pugliese doc con il fuoco addosso e con tanta sempre voglia di scopare.

Il mio uomo ideale è quello che affronta la vita sempre in modo positivo e sa cogliere ogni occasione per godersela. Un po’ come me devo dire. Amo essere sempre pronta ad afferrare il momento con la mano e godermelo fino a quando è caldo. Ed uno di questi momenti potrebbe essere incontrarmi non ci pensi ? Magari sei quello giusto che mi fa godere come la maialina vogliosetta che sono.

Non ti voglio dire molto di me, se sono sposata e cosa faccio nella vita. Voglio farti venire la curiosità di conoscermi e di scoprire lentamente cosa sono in grado di fare quando un uomo mi attizza. Però su una cosa non transigo: il sesso orale. Sono brava a farlo e questo lo scoprirai. Ma lo voglio ricevere con tutta la passione che hai in corpo.

Leccamela fino a quando non svengo dal piacere.

Si è questo che voglio da te caro porcello. Voglio che mi seggo sulla tua faccia e te la do in pasto per farmi godere. Il facesitting o come si chiama quando una donna ti sale sulla faccia per regalarti la sua passera vogliosa e bagnata. Ecco voglio fatto questo da te quando cominciamo a fare sesso. Poi potrai farmi tutto quello che ti passa in mente.

Anche o ti farò certi giochini che non ti immagini. Voglio succhiarmelo con gusto il tuo bel cazzone e poi mettermi a pecorina per lasciarti fare quello che ti viene meglio. Sei davvero un porco a letto con una donna? Se pensi di esserlo chiamami subito che ho voglia di conoscerti.

SCRIVIMI IN PRIVATO

3 commenti su “Moglie matura da Foggia con il pallino del facesitting”

  1. Ciao cara sono Maurizio della provincia di Foggia Manfredonia Dove posso anche ospitare Io non ho macchina in questo periodo ma avevo solo sono un po’ mi cucina attualmente lavoro in Sardegna e a fine mese torno in Puglia ti lascio il mio numero e ti aspetto in WhatsApp sono un bell’uomo

    Rispondi

Lascia un commento