Moglie piacente da Taranto ama il contatto fisico

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Porca e sempre pronta a godermi le situazioni più bollenti sono una donna da Taranto di 39 anni che ha deciso di giocarsi la carta dell’annuncio piccante su un sito internet per conoscere simpatici amici nuovi con cui divertirmi.
Faccio la parrucchiera come lavoro ma anche servizi di estetica e mi piace davvero un casino quello che faccio per i miei clienti. Insomma amo il mio lavoro così come amo trattarmi bene io stessa nel tempo libero. Sul piano dei miei rapporti personali preferisco avere pochi ma buoni amici. Ci sono persone che hanno liste interminabili di contatti in rubrica per poi finire di non ricordarsi più a chi appartengono.

Io invece preferisco avere pochissimi veri amici e questo vale anche per gli uomini. Ti dico subito che il mio amico è quello con cui ci esco la sera per mangiare una pizza, magari assieme a mio marito, ma anche quello che se ci scappano i cinque minuti di passione ci vado a letto senza problemi.

Quindi se ho deciso di farmi un nuovo amico per come ti ho detto che lo cerco è perché vorrei dare una piccola svolta alla mia vita. Lasciarmi coinvolger in una storia molto piccante ma anche molto bella . Mi piacciono per esempio molto i viaggi , anche quelli vicino casa. Soltanto l’idea di fare le valigie insomma mi mette una carica davvero unica.

Ritrovarmi a vivere un week end bollente con un uomo il mio obiettivo . Quindi se anche tu ami fare le valigie e staccare la spina per un paio di giorni mi trovi subito pronta. Ovvio che il sesso la farà da padrone assoluto . In vacanza divento una vera porcellina e mi piace sciogliermi completamente tra le braccia di un uomo.

Cosa aspetti allora ad approfittare di una donna come me che ti sta invitando a vivere una avventura molto caliente ? Mandami un tuo messaggio e vediamo se mi piaci e possiamo andare avanti verso il nostro progetto. Non aspetto altro .

 

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento