Moglie zoccola in attesa di proposte piccanti

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una donna amante della trasgressione, con tanta voglia di divertirmi e provare sempre nuove emozioni, esperienze e situazioni erotiche.

Amo il sesso a 360 gradi, per me non ci sono tabù e ne tanto meno limiti al godimento e al piacere che l’unione di due corpi caldi ed eccitati sono in grado di realizzare. Unico limite è quello della fantasia.

Sono un cerca di uomini decisi e determinati, vogliosi di condividere con me momenti di assoluto piacere e relax, all’insegna del buon sesso e senza nessun tipo di problema o implicazione sentimentale.

Sono una donna sposata e, purtroppo, mio marito non mi soddisfa affatto come vorrei. Sempre desiderosa di sesso e di scopate, vorrei essere contattata da uomini dotati, non solo nelle misure ma anche e soprattutto nella resistenza in quanto amo le lunghe cavalcate senza sosta che si concludono con abbondanti schizzate sul mio corpo, sul viso, o anche nella mia boccuccia.

Ti cerco riservato, disponibile a soddisfarmi ogni volta che lo voglio e soprattutto per il tempo che voglio. Come detto prima non ho limiti ne tabù: adoro il sesso anale cosi come il sesso orale, mi piacciono le fantasie più spinte e i giochi erotici in tema fetish e sadomaso.

Ho anche diversi sex toys che mi piacere utilizzare durante il rapporto, sia per giocare con me che per divertirci in coppia, come dildi, falli, plug e vibratori nonchè strap-on per tutti gli amanti di situazioni più erotiche, particolari e spinte.

Non mi importa l’età o l’aspetto fisico, mi basta sapere che sei dotato, porco e resistente quanto basta per farmi godere come voglio!

Volendo, posso anche ospitare in un ambiente accogliente, caldo e confortevole, dotato di tutto ciò che è necessario per divertirci e godere insieme e dedicarmi intensi momenti di puro piacere.

Allora che aspetti? Contattami! Già solo al pensiero di averti qui sono tutta bagnata ed eccitata, solo per te!

SCRIVIMI IN PRIVATO

2 commenti su “Moglie zoccola in attesa di proposte piccanti”

Lascia un commento