Ninfomane eccitata si propone per gangnbang a Ravenna

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ti piacciono le donne di provincia che amano fare sesso di gruppo quando il marito è impegnato in altre attività ? Mi voglio proporre per incontri di questo tipo perché sono una donna sposata con molta voglia ed anche molta esperienza nell’arte antica del tradimento coniugale.

Ho un modo di pensare che mi fa stare molto lontana dai normali cliche moralisti di molte coppie . Insomma penso che fare sesso con altre persone anche fuori dal matrimonio sia una cosa normale ed anzi fa molto bene alla coppia. Se poi ci aggiungi il fatto che una donna come me è molto abituata a scopare spesso e che non resiste se non viene montata almeno un paio di volte al giorno allora forse capisci in pieno il senso del mio discorso e lo scopo del mio messaggio.

Quello che voglio organizzare è un gruppo di amici molto ben assortito che voglia riunirsi, di tanto in tanto, per organizzare serate basate sul libero sesso.Anche  persone sposate come me che vogliono soltanto trasgredire ma non avere altre relazioni. Insomma una bella combriccola di amici veri che si divertono scopando la sera.

Il club di una vera moglie mignotta

Pensa al fatto che potremmo creare un bel club di veri amici porcelloni che si divertono in questo modo. Non ci sono regole e può partecipare chiunque sia educato e già con esperienza in questo tipo di incontri. Ci vediamo di tanto in tanto in posti che concordiamo e ci diamo dentro con tutta la nostra voglia di scopare.

Io sono pronta e tu ? Non vedo davvero l’ora di fare questo tipo di nuove amicizie. Ci sentiamo nel pomeriggio per esempio per stabilire ora e luogo dove vederci la sera. Se siamo tutti impegnati in relazioni forse è meglio dato che stiamo tutti sulla stessa barca e capiamo cosa significa trovare il tempo ed il modo per fare incontri infedeli.

Ma soprattutto dobbiamo avere la stessa voglia di scopare e di fare vere orge casalinghe molto eccitanti. No curiosi quindi ma veri estimatori delle gangbang e delle ammucchiate slevagge.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento