Orgia sadomaso per milf Daria da Verbano

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Non sono una donna fatta per una storia tradizionale e penso che questo sia chiaro fin dal primo momento in cui entreremo in contatto. Mi chiamo Daria e sono una donna molto curiosa nel sesso . Non ho mai fatto segreto a nessuno degli uomini con cui mi sono accompagnata nella vita di preferire le relazioni flessibili come piace molto a me definirle.

Questo significa che non mi sono mai fatta imprigionare in un rapporto tradizionale ed anzi mi piacciono le storie molto frizzanti che spesso portano a momenti di sesso alternativo. Mi piace per esempio ed anche molto il sesso di gruppo, quello vero in cui ci sono dei ruoli assegnati da rispettare. Quello che per altri potrebbe sembrare disdicevole e poco morale, come le orge ed ammucchiate con inflessioni sadomaso, mi fanno letteralmente impazzire.

Io sono sempre pronta a giocare e tu ? Vuoi per caso essere il mio schiavetto da usare soltanto per il sesso ? Il mio ruolo preferito infatti, in queste serate in cui si gioca, è quello della donna autoritaria che tiene in pugno e al suo volere un paio di uomini che le fanno tutto quello che le viene in mente.

Il tutto per esempio potrebbe iniziare con una bella doccia in tre. Uno dei due potrebbe occuparsi di leccarmi il culetto e l’altro la mia figa. Insomma un bel bide fatto bene ad una porcella come me non si nega mai non trovi.

Se poi ti piace adorare i miei piedi potresti farmi vedere quanto sei bravo a leccarmeli. Mentre il tuo amico è preso dal farmi godere con la bocca infine potrei lasciarti scopare la mia di bocca con il tuo grosso cazzo. Il mio strumento di piacere da gustare con molta calma e tranquillità . Godiamo assieme e passiamo delle serate davvero bollenti di vero sesso di gruppo.

Penso che avrete capito che il mio annuncio è rivolto anche a più di un uomo. Amici di vecchia data, colleghi di lavoro e altri porcelli in coppia sono sempre i benvenuti a casa mia. Quindi cosa aspettate a farvi avanti. Ho una bella passerina appena depilata da farvi leccare.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento