Quel tatuaggio sul culo mi ha risvegliata

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lo vuoi vedere il mio tatuaggio sul culo ? Beh chiedimelo e se mi piace come me lo proponi potrei anche darti la possibilità di vederlo. Sai poi ha una storia tutta sua ed ha rappresentato il mio trampolino di lancio come moglie infedele ed anche un po’ zoccola.

Sai quelle sane discussioni con le amiche in cui si parla di un po’ di tutto. In una di questa serate si parlava appunto di fare un tatuaggio. Io non ne avevo mai fatto uno e mi sono decisa a farmene uno trobale proprio sopra il culo. Non lo vedo ma agli uomini piacciono molto quelli che si devono scoprire. Sembrava essere una cosa come tante e non pensavo potesse risvegliare in me quella autostima e consapevolezza di me che non sapevo di avere.

Insomma dopo averlo fatto mi sono sentita molto meglio con me stessa ed ho iniziato a curarmi di più . Penso che sia stato proprio il tatuaggio sul culo che ha fatto partire in me la voglia di piacere agli uomini e di farmi corteggiare da loro. Ho tradito soltanto una volta mio marito in modo completo e la cosa , devo dire, non mi è per niente dispiaciuta. Ora vorrei provare a conquistare un uomo conosciuto in rete. Mi piacerebbe insomma diventare una amica di un vero uomo che sa cosa apprezzare di una donna come me.

Mi sono risvegliata e voglio un po’ divertirmi e quindi ben venga anche una avventura molto passeggera ma intensa dal punto di vista del sesso. Essere coinvolta in momenti clandestini dove tutto ha un sapore unico ed irripetibile. Sai a cosa mi riferisco vero ? E poi spero che ti sia venuta la curiosità di vedere il mio tatuaggio. Magari te lo potrei fare vedere quando ci vediamo . Tutto può succedere credo se due persone si trovano sulla stessa lunghezza d’onda e quindi vorrei provarci su questo sito.

Fatti avanti con tutta la tua sana curiosità e voglia di conoscere una donna sposata molto intrigante e piena di voglie segrete.Ti aspetto pronta a fare la tua conoscenza.

SCRIVIMI IN PRIVATO

Lascia un commento