Piacere di conoscerti io mi chiamo Laura e sono una donna sposata da Pescara con la passione per l’intrigo vero. Non ho mai promesso veramente di essere fedele a mio marito ed infatti, ogni tanto, mi concedo qualche piccola ma molto complice scappatella . Sono la signora che non ti aspetti devo dire. Se mi conosci insomma nel mio contesto giornaliero pensi che io sia la donna perfetta. Quella che non tradirebbe mai il proprio marito.
Ma mai giudicare soltanto dalle apparenze ed io ho sempre avuto un lato del mio carattere, intimo e per pochi, che riemerge soltanto quando voglio che esca fuori. Il mio sogno è vivere un momento in cui dismetto i panni della brava e servizievole mogliettina e divento una troia da strada che ama scopare e farsi fare anche il culo in macchina da un amico conosciuto su internet.
Una cosa pazza insomma, di quelle che si fanno soltanto una volta ogni tanto e che poi ti rimane dentro in modo davvero piacevolissimo. Il mio tipo ideale è uno che se ne intende di soddisfare le calde signore come me. Che capisca che dietro la facciata di una donna c’è il mondo di una femmina che vuole vivere il sesso in modo aperto e completo.
La tua troia da strada ti sta aspettando.
Cosa ne pensi allora di smettere di parlare e di andare al dunque ed al nocciolo della situazione. Ti ho fatto vedere il mio corpo e spero che ti piaccia il mio culo da milf quarantenne torrida. Ti ho anche detto cosa voglio e cosa cerco da una storia. Quindi ora penso tocchi a te farmi una proposta che mi piaccia leggere e soprattutto accettare. Ho voglia di conoscerti e di farmi montare da te in macchina . Ci scegliamo un posto tranquillo. magari anche davanti al mare e mi fai vedere di che pasta sei fatto quando scopi una donna.
Aspetto la tua più calda e porca proposta da valutare con molta eccitazione.