Scopo in macchina con uomini virili

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Non mi è mai capitato di frequentare un uomo e di non esserci finito a letto almeno una volta. Ne parlavo l’altro giorno con una mia amica e riflettevamo sulle nostre storielle piccanti fatte all’insaputa dei nostri maritini. Anche lei una vera milf puttanella come me che ci piace, di tanto in tanto, giocare a fare le troie con veri uomini.

Ora che di anni ne ho fatti 41 ( a proposito fatemi gli auguri perché li ho fatti una settimana fà ) penso di poter tirare un po’ le fila della mia vita sessuale con gli uomini. Non dico di voler fare dei bilanci e quindi pensare di essere apposto così. Voglio capire se ho ancora voglia di fare certe monellerie fuori dal matrimonio.

In tutta le mie esperienze non è mai mancata una volta in cui non ho scopato in macchina con un uomo. Si è trattato sempre di cose molto superficiali da un punto di vista del coinvolgimento sentimentale ma davvero cariche di passione. Ecco penso di avere capito che il modo migliore, quello che mi fa eccitare  di più di quando sto a fare sesso con un uomo, sia quando me lo scopo a bordo di una macchina.

Non sono più una ragazzina dalle articolazioni snodabili e quindi non penso di poterlo ancora fare a bordo di una utilitaria. Ma sicuramente una bella berlina con l’aria condizionata ed una buona musica mi farebbe tornare come ai vecchi tempi.

Niente con la mia amica abbiamo deciso che dobbiamo rimetterci in pista e tornare ai nostri vecchi splendori di femmine piacenti ed amanti del brivido caldo a bordo di una macchina. Ma soprattutto con uomini davvero super e molto porci. Me la voglio proprio sentire arrivare fino alla pancia la grossa minchia di un uomo mentre mi scopa da dietro . Spero che questo sia il posto giusto per trovare uomini come li cerco. Nel caso tu vlessi proporti quindi raccontami un po’ di te e fammi avere la voglia di vederti subito.

SCRIVIMI IN PRIVATO

2 commenti su “Scopo in macchina con uomini virili”

Lascia un commento